ho sia il duet che il touch, il telecomando del duet funziona! anche se io ormai faccio tutto tramite iphone e ipad!Citazione:
Originariamente scritto da marcy1970
Visualizzazione Stampabile
ho sia il duet che il touch, il telecomando del duet funziona! anche se io ormai faccio tutto tramite iphone e ipad!Citazione:
Originariamente scritto da marcy1970
grazie, alla fine ci sono riuscito da solo!Citazione:
Originariamente scritto da elite1967
Scusate, è normale che lo SqueezeCenter installato su nas qnap vada in "crash" se non uso il touch per qualche giorno?
Mi capita che da SSOTS lo SC risulti in "off", devo così riavviarlo e attendere un po ...
No, non è normale. Che versione di SSOTS e di SqueezeBox Server hai?
SSOTS 4.9.1 - SB 7.5.1; verificato in questo momento, nella schermata di stato di SSOTS risulta "PID 3913, state S (sleeping)", come ti ho detto, però, se passano giorni, va in off ....
Puoi verificare nei log dell'SSOTS cosa succede. Lo trovi nella schermata "Status" --> "Server log" (http://www.qnap.com/images/products/...ter/sc7-11.jpg)
Se non riesci a capire il problema dal log, prova a disinstallare l'SSOTS, dopo averlo arrestato, e a reinstallare SSOTS e SqueezeBox Server, utilizzando però il nuovo plug-in creato dalla QNAP che integra i due applicativi in un unico pacchetto, finalizzato proprio a prevenire problemi durante l'nstallazione separata.
Lo trovi qui: http://forum.qnap.com/viewtopic.php?f=123&t=35740
Io non ci capisco ... questo è ciò che riporta il log:
EDIT (omissis)
All'idea di disinstallare e reinstallare SquuezeCenter mi viene la pelle d'oca, c'ho penato abbastanza .....
Potevi mandarmelo in PVT il log :D
I messaggi di errore si riferiscono al fatto che lo SqueezeBox Server non riesce a collegarsi a mysqueezeebox.com, ma non dovrebbe avere nessuna relazione con il crash del SSOTS.
Io ti consiglio di reinstallare SSOTS e SqueezeBox Server: con il pacchetto di installazione che ti ho indicato prima, è molto più semplice.
ok, ti ringrazio tanto, farò come suggerisci :)
PS ho editato il log :D
Ora una domanda: possono coesistere più squeezebox collegati allo stesso nas (come fonte di musica liquida), posti in stanze diverse e magari suonando brani diversi?
In altri termini, si potrebbe avere uno squeeze connesso all'ampli in salotto ove ascolto musica classica mentre un altro è in cucina collegato a due monitor amplificati che suona pop ed il terzo nella stanza da letto ove sento la radio?
Non ho esperienza in merito, per cui non ne sono sicuro. Se lo SqueezeBox Server è implementato per lavorare in multithreading e le risorse hardware (CPU e RAM) del NAS sono sufficienti, dovrebbe funzionare. Qualche altro forumer potrà essere sicuramente più preciso.
assolutamente sì!!! devi andare nell'interfaccia web dello squeeze center, su impostazioni, e regolare da lì. ora non sto a casa, non ricordo di preciso la voce, ma c'è il modo per evitare la sincronizzazione della stessa canzone, semplicemente devi disincronizzarli, così su ognuno metti quello che vuoi. l'ho fatto una volta, si può fare. così come puoi impostare di spegnerli tutti insieme in modo sincronizzato o no. io ho scelto di tenerli tutti sincronizzati ora e quando spengo uno li spengo tutti.Citazione:
Originariamente scritto da mau98
Benissimo! :)
Quindi se dovesi comprare una seconda SB, la connetto a due monitor e mia figlia può ascoltare la musica che preferisce dal nas (collegato via lan) mentre io dal'impianto stereo con l'altra SB ascolto, sempre dal nas, altra musica di diverso genere ... (diciamo tipo "sonos")
E' così, ho inteso bene? :)
hai inteso bene...io di sb ne ho 5 vai tranquillo....Citazione:
Non se sia già stato postato postato da qlc parte ma c'è anche la risposta a ipeng per android, si chiama SQUEEZE COMMANDER, appena provato su un Sonyericsson X10 Mini Pro e funziona alla grande!!!
In più: installando squeezePlay su un pc, anche da questo potrai ascoltare la musica presente sul NASCitazione: