a rieccoci col discorso del 50 e 60
Visualizzazione Stampabile
a rieccoci col discorso del 50 e 60
Ciao Onslaught , approfitto della tua competenza per sapere se esistono i 50" HD ready col Direct Color Filter, come l'elite Full hd.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Grazie tante.....:)
Mah, io ho ordinato il 60" per questi motivi:
1. Non volevo ripetere l'esperienza del 43": dopo due mesi mi ero già pentito di non avere preso il 50".
Infatti adesso c'è chi ha preso ora il 50" e si è pentito di non avere il 60" (anche se c'è chi ha fatto il contrario)
2. Ci sta (al pelo) nella mia libreria
3. Ho letto le esperienze di chi lo ha preso e non è assolutamente pentito (ogni riferimento a robwin è voluto ;) )
4. L'ho visto dal vivo alla FNAC di Via Torino a Milano con il BR di Spiderman 3 e vi devo dire che è spettacolare, anche se non ho potuto confrontarlo da vicino con un 50" ma so che, ovviamente, è meno definito e 'un pelo meno luminoso'.
La prima volta l'avevo visto al TAV e, devo dire, ero rimasto MOLTO deluso, credo grazie ai settaggi completamente cannati!! Pensa a te! :rolleyes:
5. Con il cobuy il prezzo e' parecchio conveniente
Poi, visto che lo sto ancora aspettando, vedremo sul campo... :cool:
Ormai sono come Amleto.
Kuro o non Kuro?
Questo e' il problema!!
Magari conviene andare su un D-ILA e poi quando escono gli Oled prendere un tv.
:confused: :confused:
Certo, 300 sul Kuro da 50 faceva il suo bel effetto..
:rolleyes:
Beh, avendo lo spazio per metterlo un bel proiettore lo avrei preferito!Citazione:
Originariamente scritto da crimsonking1977
Mi accontenterò del 60" :asd:
(spero non mi crolli la libreria :( )
... vai vai col Kuro (o Kulo) :DCitazione:
Originariamente scritto da crimsonking1977
Dunque raga visto il crescente malumore degli ultimi giorni ho voluto informarmi personalmente della situazione: Pioneer ha dei problemi di approvviggionamento per i 50 full hd(non ci sono grandi problemi invece per i 60 full hd e per gli hd ready).
In ogni caso tutti quelli in attesa riceveranno nelle prox due settimane al max il tv a casa(l'ultimo dovrebbe essere omino spaziale).
Per tutti i nuovi acquirenti invece di 50 full hd se ne parlerà a gennaio(a meno che di non trovare nei negozi uno disponibile, ma se sono rimasti nei negozi è perchè lo vendono a prezzo di listino o quasi:cry: )
E' da un po' che manco da questo post...ma mi e' sembrato di capire che hai "esteso" il cobuy Myfriend o sbaglio? :D
ORPO! :eek:Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
.. mi autobanano e mi scuso per il commento poco tecnico. :(Citazione:
Originariamente scritto da Budmud56
:nono: :nono:
@ais001
tu consigli il kuro ad un utente, a me viene voglia di mandarne in kuro un altro :D
NO no steven non ho esteso un bel niente: i prezzi del nostro cobuy sono un lontano ricordo ormai....chi lo vuol comprare ora lo paga di piu(quanto di piu dipende dal suo potere contrattuale;) )
Il mio avviso era in generale (in riferimento ai nuovi ordini).....
Bud quando è previsto l'arrivo del tuo bestione ?Citazione:
Per quel che dicevi sulle dimensioni, il discorso secondo me non fà una piega, dopo un mese di utilizzo del 60" non percepisco più nessuna differenza d'impatto visivo rispetto al mio vecchio 506.
ciao
Ciao Rob,
nell'attesa del 'bestione' mi spieghi cos'è questa storia della calibrazione ISF di cui non c'è traccia nel manuale? :confused:
.. o devo chiederlo nel thread tecnico? :D
P.S. Voci di corridoio parlano di settimana prossima.
La funzione ISF consente l'ottimizzazione del pannello al plasma nell'ambiente di visione.Citazione:
Il servizio deve essere effettuato da un professionista certificato.
serve a calibrare alla perfezione il pannello in base a toni, livelli di contrasto, colore ed altri parametri personalizzati.
ciao