Mi associo alla domanda
Tempo fa si vociferava di un ipotetico Pace 830 hd.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Visualizzazione Stampabile
Mi associo alla domanda
Tempo fa si vociferava di un ipotetico Pace 830 hd.
Qualcuno ne sa qualcosa?
era prevista l'evoluzione del pace 820 (il pace 830) ma non se ne sa nulla.il problema è che credo voglia a tutti i costi rifilare il mysky anche a chi non frega nulla.
Probabile.Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Aggiornare come?Citazione:
Originariamente scritto da popomer
Nel menù c'e la voce aggiorna software (si aggiorna scaricando dati dal satellite attraverso la parabola)....comunque si aggiorna anche automaticamente.
secondo me il probleme piu' grosso e' il fatto che si debba ad ogni canale passare da 4\3 a 16\9 manualmente, e' irritante davvero,ma cavolo possibile che non ci sia modo di farlo in automatico?
Scusate se riapro una discussione già trattata in passato, ma non riesco a capire un aspetto relativo all'utilizzo dei registratori HDD (io possiedo un sony) in collegamento allo SKYBOX HD:
mi pare di aver capito che la funzione SynchroRec, che è una delle funzioni più comode che esistano consentando lo start automatico della registrazione in sincronia con la partenza programmata del decoder SKY, permetta la sola registrazione in composito e non in RGB (SKY non HD);
ammesso che si sia disposti ad accettare questa limitazione, secondo me accettabile per registrazioni di serie TV o altri eventi dove la qualità video possa essere momentaneamente trascurata, è possibile utilizzarla anche con SKYHD?
Lo chiedo perchè ho avuto un decoder in prova per poche ore, ma mi è sembrato che non funzionasse, cioè all'accensione con Timer non è partita nessuna registrazione...ripeto, la mia domanda è solo per i dec HD
grazie a chi abbia la pazienza di rispondere (oltre ad avere un REC Sony o simile)
ciao a tutti riprendendo un messaggio/richiesta propostavi da un altro forumer vi chiedo se sapete se lo sky hd pace accetta codici g-link
infatti posseggo un dvd recorder pioneer dvr-530h-s che con il decoder sky normale mi permetteva di cambiare canale di sky via cavo g-link (questo mi evitava di dovermi ricordare di programmare con l'autoview ogni registrazione)
da quando ho installato una settimana fa sky hd non mi riconosce i codici sky italia
avete notizie a riguardo ?
grazie
Beh.....dopo tutte le discussioni in cui sono intervenuto senza neanche avere a casa l'oggetto in questione...... finalmente posso dire la mia avendo finalmente il decoder HD sotto il TV; ...commesso estremamente collaborativo... possibilità di fare due prove serie....e di pagare una volta deciso di tenere il DEC....
L'ho comprato per avere la certezza che fosse un PACE 820... vedi contributi di altri utenti......
Quindi riassumo per gli interessati:
Il calore emanato in funzionamento ed in stand bye mi sembra superiore el vecchio DEC, ma decisamente contenuto..almeno in questa stagione....diciamo su livelli "normali" per una apparecchiatura con un hardware probabilmente più spinto del precedente :rolleyes:
L'uscita RGB è incompatibile con i Plasma Panasonic: tralascio la descrizione della sorpresa del negoziante che non voleva credere a quanto dicevo, aveva lì un 37PX, ha provato.....schermata verde come da manuale :(
L'uscita VCR, con l'accensione programmata da timer, non attiva, a differenza del precedente Dec, la funzione di registrazione automatica dei Videoregistratori che ne sono provvisti (almeno il mio).....sinceramente non ne capisco il motivo...probabilmente vogliono spingere l'utenza su mysky....a pensare male.... :(
e allora perchè decidere di tenerlo....
la visione dei canali HD, quando i contenuti sono all'altezza,è impareggiabile e rende finalmente giustizia ai televisori HD regalando vero piacere visivo e vale tutta l'impresa :cool:
la visione dei canali SD, su HDMI, almeno a mio avviso, non è poi così brutta da far rimpiangere il precedente DEC e se proprio li vuoi vedere più morbidi e impastati ho trovato addirittura gradevole l'immagine PAL (per i canali SD tipo serie TV) perchè il composito disponibile (e qui temo gli strali dei forumisti, ma ricordate che non posso usare RGB) è di ottimo livello :)
il problema del video si risolve......scambiando le Scart.....se usi quella TV verso il VCR...disabilitando il controllo Scart.....magicamente la sincronizzazione col VCR funziona.....:p
scusate la lunghezza, ma dopo molti ripensamenti, volevo dare il mio contributo
ciao
potresti spiegare meglio questa cosa del vcr ? Leggi il perchè nel post che precede il tuo ultimo intervento.
ciao e grazie anticipatamente
Non conosco G-link, il mio recorder ha una funzione chiamata synchrorec che fà partire la registrazione quando sulla scart "sente" l'accensione del decoder attraverso la commutazione di un pin (quasi certamente il pin 8).
Lo stesso pin è quello che ad esempio fà commutare i TV su Scart in modo automatico quando accendi un dispositivo connesso tramite Scart abilitata.
Credo che alcuni VCR, quando settati in questa modalità, utilizzino questo pin come input per attivarsi.
Il decoder HD verso VCR non gestisce questa funzione, ma la gestisce lato TV per la famosa commutazione.......quindi, se connetti l'uscita TV al VCR la puoi usare, tant'è che il VCR, connesso a questa SCART, parte subito........
Se però la disabiliti da menù del DEC, parte solo quando il Dec si accende con il timer ... e quindi....
spero di essermi spiegato
ciao
Un dubbio:
Lo scaler del decoder SkyHd com'è?
Se io collego trale decoder con l'ampli Onkyo 606 ottengo un buon miglioramento a livello visivo (tramite cavo hdmi) - audio (tramite cavo ottimo)?matteo
Lo scaler è mediocre...la seconda parte del tuo post scusami ma non l'ho capita. :what:
@ bibs: grazie purtroppo rimane il problema g-link
credo che lo sky hd non riconosca questo cavo(lo sky sd lo faceva e bene) a disposizione di vari dvd recorders (io ho quello in firma) per poter cambiare canale senza dover necessariamente programmare anche il decoder e molto utile per registrazioni di serie tv quando ci si assenta per lungo tempo (il decoder sky non permette di visualizzare la guida futura per più di 2 settimane e spesso non fa il collega serie non so perchè)
a pensare male potrebbe essere un modo per spingere verso myskyhd ma sono più propenso a pensare ad una mancanza di compatibilità non risolta.
ciao
L'Onkyo tramite il suo processore video migliora un pò la resa video?Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Grazie
MAtteo