ma è possibile che a me non dia la possibilità di cambiare il formato immagine, mi da solo schermo largo o formato automatico.. help :(
Visualizzazione Stampabile
ma è possibile che a me non dia la possibilità di cambiare il formato immagine, mi da solo schermo largo o formato automatico.. help :(
a me no Raw ;)Citazione:
Originariamente scritto da rawhide
ho visto diversi film ultimamente sul 308 e senza alcun problema se nn quello che saltuariamente amche a me da autenticazione fallita :rolleyes: ... ma questo come sappiamo è un problema del decoder ...
ma col decoder skyhd ? se si imposta su originale e nn su 1080i , poi fammi sapere ... ;)Citazione:
Originariamente scritto da HAiNE
grande Già :P risolto tutto...
buone vacanze a tutti voi, ci si rivede a settembre :P :cool: ;)
bene! tutto risolto quindi ... tanti cari auguri anche a te ! ;)Citazione:
Originariamente scritto da HAiNE
Prima di tutto ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum...
Più che farvi una domanda volevo una conferma.
Il 37pf9830 oggi ha come risoluzione massima 1080i, ma da quello che ho capito, quando arriveranno le sorgenti in 1080p si potrà aggiornare il firmware per farlo andare a 1080p.
Ho capito bene o a forza di leggere questa discussione mi si sono incasinate le idee??? :confused: :confused: :confused:
Ok, grazie.Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
Ma tu hai l'amstrad, mi pare; io ho uno dei primissimi pace :(
benvenuto ;)Citazione:
Originariamente scritto da elfobuono
eheheh quella è una nostra speranza , ma difficilmente i chip e le connessioni del tv lo consentiranno ...
si , questo è vero ... nn credo però ci siano tutte ste differenze , hai provato ad aggiornarlo ultimamente ? altrimenti telefona al call center di sky , ti fai aprire una pratica di sostituzione , ti fai dire il centro autorizzato più vicino e lo sostituisci ! ... così ti togli ogni ragionevole dubbio ... ;)Citazione:
Originariamente scritto da rawhide
Quindi cosa mi consigli di fare? considerando che devo cambiare la tv e l'uso che ne faccio è consolle (xbox360) e dvd per il 90%, il resto tv normale...Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
Subito il 37pf9830 o aspetto che scendano i prezzi per i 1080p? Sempre philps che, secondo il mio occhio, sono i migliori??
Ciao Gialex. Ho provato a variare i settaggi audio anche personalizzando l'equalizzatore in vario modo, ma nulla da fare. Ho chiamato l'assistenza, me lo verranno a prendere a domicilio...almeno questo! Grazie comunque, ti aggiornerò sugli sviluppi. Saluti.
Salve a tutti.
Sono un felice possessore di un 37PF9830 (fino a oggi...) e sono appena stato rimandato al call center della philips da una sgarbata operatrice sky...
Pare che il nostro concentrato di tecnologia digitale NON sia sufficientemente evoluto per autenticare i canali SKY HD...
Questo DA OGGI, perchè fino a ieri funzionava benissimo.
L'unico canale che si vede ancora è quello "generalista", che trasmette 4 ragazze in bikini e 3 sfondi simil intervallo con le pecore!
Vi prego ditemi se succede anche a voi!
Grazie e complimenti a chi rende così interessante questo forum di appassionati AV
a me in questo momento è tutto ok!
Ti funzionano tutti i canali HD?
Forse è un problema di firmware...
Io ho la versione 1.8. Tu quale hai?
Citazione:
Originariamente scritto da kazaa
ho appena controllato tutto funge alla perfezione.....fw installato ultimo tutti i canali sky hd sono ok.....sport/cinema/documentari....ok....decoder PACE!!!;)