Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dexter
Nessun dubbio che l'e8 del video abbia i servizi basati su HbbTV, considerato che i nuovi modelli (dal 2017) non hanno l'MHP, ma ho l'impressione che il servizio del video sul tuo E6 sia implementato ancora in MHP. Sul mio B6 (con release piuttosto vecchia), il servizio funziona, ma se dal menù canali disabilito l'avvio automatico dell'MHP non funziona più.
-
Citazione:
ebr9999
Nessun dubbio che l'e8 del video abbia i servizi basati su HbbTV, considerato che i nuovi modelli (dal 2017) non hanno l'MHP, ma ho l'impressione che il servizio del video sul tuo E6 sia implementato ancora in MHP. Sul mio B6 (con release piuttosto vecchia), il servizio funziona, ma se dal menù canali disabilito l'avvio automatico dell'MHP non funz..........[CUT]
Non saprei ma sul mio E6 funziona esattamente come sull’E8 che si vede nel video, tutti i menu e anche il cursore durante il caricamento è identico. A giudicare dalle schede tecniche sui siti esteri, l’E6 supporta sin dalla sua uscita l’HbbTV ed infatti in altri paesi lo usano senza problemi, il fatto è che in Italia è arrivato solo adesso ma credo sia perfettamente compatibile.
-
Ma tu hai una opzione per disabilitare l'HbbTV sul tuo E6 (vedi questo post)?
Io ce l'ho solo per l'MHP ....
-
Citazione:
Dexter
Ah quella roba li?
Si l'avevo notata già da diverso tempo, pur non avendone mai usufruito.
Provata ieri, anche a me non funziona nulla per quanto riguarda i replay mondiali, mentre ho provato invece a far partire un TG5 ed ha funzionato...
Peccato non funzionino i replay dei gol e degli highlights del mondiale, sarebbe una funzione molto comoda per quelle partite di cui ti perdi qualche azione tra le quali magari proprio quella del gol
-
Secondo me nn va tutto quello che riguarda i mondiali perche è col nuovo standard, mentre il resto funziona perché è mhl , ossia il vecchio.
-
Citazione:
Devilhunter
Domanda:
Qual'è l'ultimo firmware disponibile per E6V?
Il sito italiano riporta: 05.30.10
In america: 05.30.25
Da qui invece
http://www.lg.com/ae/support/support...lg-OLED55E6V-T c'è: 05.30.15
Posso installare tranquillamente le ultime versione o ci possono essere problemi per le trasmissioni italiane?
FW 05.30.30
Si parla di miglioramenti sia in HDR che in Dolby Vision, sembrerebbe migliorata anche la modalità HDR Game.
http://www.avmagazine.it/news/televi...on-_13402.html
-
Citazione:
Dexter
Qualcuno ha provato come va?
Su quello coreano segnalava la fix per i problemi HDCP 2.2 con la PS4 Pro.
-
Citazione:
jamal
Secondo me nn va tutto quello che riguarda i mondiali perche è col nuovo standard, mentre il resto funziona perché è mhl , ossia il vecchio.
Io vedo sia i replay delle azioni che i gol col nuovo standard senza nessun problema
-
Su Mediaset HD?
Che firmware hai?
-
Citazione:
Devilhunter
Qualcuno ha provato come va?
Io ho aggiornato un paio di giorni fa, E6 55”.
- Dolby Vision (da Oppo 203): migliorata la situazione dei neri, anche se non del tutto risolta. Mentre nella normale visione di un film non sono praticamente più visibili neri elevati e barre grigie, mettendo una schermata “0%” si nota ancora una leggera luminosità su tutto il pannello
- HDR Game: decisamente migliorata la luminosità, siamo di nuovo ai livelli dei firmware iniziali e non serve più attivare il contrasto dinamico per poter avere un’immagine ben contrastata e correttamente illuminata, anche in stanze non oscurate
- HDR: non ho modo di fare un confronto diretto, ma a occhio e croce mi sembra sia stata fatta qualche modifica anche a questa modalità e i bianchi soffrano meno di “clipping” rispetto a prima. Ad esempio, in “Harry Potter e il calice di fuoco” ricordo che nelle scene iniziali ambientate nello stadio le luci fossero un’unica, grossa macchia bianca, mentre ora si notano distintamente i diversi punti luce. Stessa cosa verso la fine del film, nella scena dello scontro nel cimitero quando si vedono alcuni personaggi “uscire” dalla bacchetta di Voldemort. In quelle che prima erano delle sagome indistinguibili, chiazze bianche totalmente “bruciate”, ora è possibile distinguere alcuni tratti del volto. Non siamo ancora allo stesso livello della modalità “Dolby Vision forzata” che offre l’Oppo ma, se la memoria non mi inganna, è comunque un buon passo in avanti
Unica nota negativa rilevata finora: spesso e volentieri la navigazione nel menu del televisore “lagga” in modo piuttosto fastidioso.
-
Citazione:
jamal
Su Mediaset HD?
Che firmware hai?
Si Mediaset HD, Firmware 5.30.15
-
Grazie m09.
Sono curioso di vedere se risolvono anche i problemi con la PS4 Pro con HCPD.
Ma installando questo firmware se poi esce la versione finale la posso installare?
-
Citazione:
Devilhunter
Ma installando questo firmware se poi esce la versione finale la posso installare?
Stesso dubbio mio, nell'articolo scrivono che è una beta ma dalla numerazione che porta sembra un firmware definitivo. In teoria a giorni dovrebbe uscire ufficialmente via OTA o sul sito LG, sono nel dubbio se installarlo o meno.
-
Per quanto riguarda i problemi con la PS4 non saprei dire, mi servo dalla concorrenza :D
Per il discorso degli aggiornamenti dalla versione beta non ci dovrebbero essere problemi. L'unica cosa che pare (dico pare perché non l'ho provato) non sia più possibile fare una volta installato questo firmware, è il downgrade. Ma gli aggiornamenti futuri non credo saranno un problema, beta o non beta.
-
Citazione:
m09
Per quanto riguarda i problemi con la PS4 non saprei dire, mi servo dalla concorrenza :D
Per il discorso degli aggiornamenti dalla versione beta non ci dovrebbero essere problemi. L'unica cosa che pare (dico pare perché non l'ho provato) non sia più possibile fare una volta installato questo firmware, è il downgrade. Ma gli aggiornamenti futuri non..........[CUT]
One X?
Io tipo su One X ho problemi con il 10 bit che mi salta il segnale....però mi succede dopo l'ultimo aggiornamento della console.
Per l'aggiornamento quindi a quando uscirà la versione finale sarà qualcosa come 05.30.35 così si può fare update anche dalle beta?