Visualizzazione Stampabile
-
Come me quindi, sono contento!
Avevi resettato ancora quando c'era il firmware 1134 o lo hai fatto dopo il passaggio all'1135?
Purtroppo un po per mancanza di tempo, un po per pigrizia, il reset l'ho fatto solo dopo che con l'ultimissimo firmware non avevo risolto nulla.
-
Dopo aver istallato l'ultimo firmware il 1135 e fatto un reset sul browser non mi fa mettere il motore di ricerca Google ma mi fa vedere solo Bing e Never. A qualcunaltro è successo? Come avete risolto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rickiconte
Avevi resettato ancora quando c'era il firmware 1134 o lo hai fatto dopo il passaggio all'1135?
No, solo dopo l'1135.
-
Sapete se verrà rilasciata una app Amazon Prime Video per questo TV ?
-
Magari!!!
Ho provato ad accedere ad Amazon Video tramite il browser della TV ma è ingestibile.
-
Citazione:
seadoo
Anche a me stessi problemi con in più il blocco di alcuni filmati h264 come segnalato dadooo, ma dopo aver reinstallato in Sistema-Impostazioni, i problemi di cambio canale, schermo nero e audio sono spariti. Per i filmati devo ancora provare.
Il reset in Supporto-Auto diagnosi dovrebbe avere lo stesso effetto.
Citazione:
dadooo
Inoltre col nuovo firmware 1134 i file mkv si bloccano dopo un po' e la tv si spegne..........
È possibile secondo voi fare il downgrade?
ciao a tutti anche io sto riscontrando TANTI blocchi (tv che si spegne) durante la riproduzione di filmati sia mkv che non anche da usb (quindi non è la rete) qualcuno ha risolto in qualche modo? avete fatto un reset? e se si di che tipo?
l'unico reset mai fatto nel mio è stato appena acquistato per il noto bug che non si aprivano le applicazioni, me lo avevano fatto da remoto dal servizio assistenza samsung e non avevano usato il menu tradizionale ma proprio una specie di menu "segreto" a solo caratteri senza interfaccia
c'è qualche controindicazione o pericolo che qualcosa non vada più come prima?
-
Citazione:
seadoo
Da quando hanno introdotto la compatibiltà h265, in nessun aggiornamento si sono mai sognati di mettere anche le normali funzioni presenti negli h264: è chiedere la luna poter usare la pausa per il bagno :bathbaby: o mandare indietro? E' praticamente impossiile guardarsi un film tutto d'un fiato, ci ho rinuciato su questa tv, tanto che sto pensando..........[CUT]
veramente non c'è compatibilità H265
hai l'evolution kit?
-
Citazione:
ninja750
veramente non c'è compatibilità H265
hai l'evolution kit?
Non ho il kit, ma gli mkv codificati con codec h.265 li vedo, anche se il player è limitato al play, niente pausa, nè avanti-indietro.
-
ho fatto il reset "normale" e ora con questo firmware 1134 ho continui blocchi nella riproduzione di mkv anche da chiavetta usb (come prima del reset) e non posso più installare le app, prima almeno potevo installarle..
un disastro
se googlate "f8000 1134" ne leggerete di tutti i colori
non so più come fare perchè non si può tornare indietro.. pare che il 1132 sia l'ultimo funzionante stabile
-
Citazione:
ninja750
ho fatto il reset "normale" e ora con questo firmware 1134 ho continui blocchi nella riproduzione di mkv anche da chiavetta usb (come prima del reset) e non posso più installare le app, prima almeno potevo installarle..
un disastro
se googlate "f8000 1134" ne leggerete di tutti i colori
non so più come fare perchè non si può ..........[CUT]
Citazione:
rickiconte
Ieri ho aggiornato al nuovo firmware 1135. Sono rimasti gli stessi difetti, tali e quali.
Poco fa ho provveduto quindi a fare un bel RESET e finalmente ho risolto, cambio canale e menu "guide e info" finalmente tornati normali.
E' da un mesetto che c'è il nuovo firmware, prova prima ad aggiornare e vedi se risolvi.
Io comunque il reset l'ho fatto così, dal menù scegli: Supporto - autodiagnosi - reset
-
anche io reset da li ma nada.. tra l'altro mi pare che 1135 non me lo veda
ho prenotato teleassistenza da remoto sabato 11 prossimo vediamo che mi dice il tecnico
l'operatrice al telefono mi ha detto che non si può tornare indietro col firmware (pensavo loro potessero)
cmq a me guida + info + cambio canale vanno bene
non vanno riproduzione mkv (blocchi casuali) e le app non si installano
-
imbarazzante ciò che accade con questa 1135
impossibile vedere qualunque cosa con usb o anche attaccando un cavo hdmi al pc.
-
Citazione:
ninja750
anche io reset da li ma nada.. tra l'altro mi pare che 1135 non me lo veda
Mi pare? :confused:
Come fa a non vederlo? Guarda che l'aggiornamento puoi farlo via etere, non sei obbligato a scaricare il firmware da usb ....
-
Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno avesse mai provato ad effettuare la procedura di root descritta dal sito Samygo: https://forum.samygo.tv/viewforum.php?f=63
purtroppo ho poca dimestichezza con l'inglese e sarei un po' timoroso nell'effettuare tali procedure.
Grazie in anticipo ;)
-
Citazione:
Luiandrea
Sapete se verrà rilasciata una app Amazon Prime Video per questo TV ?
L'app Amazon Prime Video è finalmente disponibile!
Le versione disponibile è la 5.0 aggiornata al 6/4.
Ho fatto quache prova con il mio account Amazon Prime e sembra funzionare perfettamente
Ottimo. Adesso riesco a godermi l'abbonamento direttamente sul TV