quotone :D
Visualizzazione Stampabile
E confermo pure io con l'hts 2.0 (AMG :D) puoi andare alla grande!!!
Lo sto usando penso ad 1/10 delle sue possibilità ed è una cannonata! Purtroppo il yamaha non ce la fa a confrontarsi.
In attesa di provarlo in seguito con un'ottima sorgente.
Luca
Ok,non insisto :D
Del resto non è un mistero che io "straveda" per il mio kTS. :D
Ribadisco però,che in una stanza siffatta,non renderà mai al meglio delle sue possibilità.
Ciao.
Ps:
@luca......non sapevo che fosse già in tuo possesso.....da quando lo è?
Prime impressioni?
Mi sembra l'abbia detto: ".....una cannonata.....":D
---Edit---
Confermo la bontà del prodotto, ora in attesa di una sorgente adatta per gustarlo al 100%.....ma siamo molto distanti, visto che prima che avrò il surround completo oramai.....con tutte le spese i nuovi giocattoli (Mercedes classe A AMG :D :D :D) bisogna aspettare :D
Il re è tornato viva il re! Ieri ho provato il pre nella sua ultima evoluzione, la 2.0 ! Generalmente evito di tessere le lodi in modo esagerato a ciò che posseggo, non lo farò neanche questa volta... ci tengo solo ad affermare che questa macchina, sarà vecchia, avrà bug, manca di tutto ciò che viene considerato modermo ma... ma mi EMOZIONA. Potrei dire mille cose, tutte già dette da altri utenti, ma nessuna renderebbe bene l'idea... concordo con chi affermava che in Ht il salto si avverte immediatamente, surround più in evidenza, centrale più cristallino... in 2ch il lavoro è di fino con gli estremi di gamma sistemati a puntino... penso sia impossibile migliorare ancora il vecchietto... ma così DIVERTE ED EMOZIONA.
Ah Luca vedo ci sei ricascato... :D Contento che ne sei entusiasta.. Certo se adesso lo usi collegato in ottico alla ps4 certo non sei al max ma comunque neanche ad 1/10.. Direi che lo stai godendo ad un buon 60/70%... Che comunque gia cosi da quello che dici il pre yamaha di nuova generazione non ce la fa proprio a stargli a fianco..
Certo puo migliorare ancora .. Devi solo attaccargli una sorgente in analogico che ti permetta innanzitutto di sfruttare le codifiche HD , ma soprattutto che abbia una circuitazione con conversione dac analogica superiore al krell , cosa da ricercare solo su lettori logicamente di livello.
Buon divertimento.:)
Ps( se devo fare una critica al hts mod.2.0 l'unica che mi viene in mente, e che scalda veramente come una bestia, occhio se pensate di metterlo in un mobiletto chiuso oerche specialmente adesso in estate la cosa risulta imho impossibile , se volete provate ma a mio parere dopo un ora si fonde!!)
Si noto che scalda come un pazzo, ma il mobiletto è abbastanza areato, essendo aperto sul posteriore.
Ho sentito anche di una modifica per la parte digitale....quasi quasi ci penso :D
Sono d'accordo con Guido al 100%
puoi sempre vendere l'auto :D
Naaaa quella è arrivata da poco la tengo :p