Editato.
Visualizzazione Stampabile
Editato.
Ciao a tutti.
Oggi ho collegato via USB un HD da 4TB al mio Oppo 95... non viene riconosciuto: è limitato al riconoscimento degli HD 2TB?
Grazie mille. :)
Mi pare proprio di sì.
Puoi provare a creare due partizioni da poco meno di 2TB ciascuna sul disco. In questo modo dovresti poterle vedere (non so se entrambe contemporaneamente o solo una delle due).
Perfetto, grazie! :)
Noto che abbiamo elettroniche e diffusori molto simili: come connetti l'Oppo 95 al pre Sigma SSP?
Sono indeciso se connetterlo mediante HDMI o utilizzare le uscite analogiche dell'Oppo...
Grazie mille :)
Con il classe non dovresti porti questa domanda..
@Matteo83, avevo notato anch'io le similitudini, anche se il tua accoppiata processore/ampli è sicuramente di foggia superiore... Ho fatto qualche prova e alla fine ho optato per i convertitori del Classé. Utilizzo la connessione HDMI.
@xtale
Ok, ti ringrazio.
Come andrebbe configurato il collegamento audio HDMI all'interno dell'SSP?
Scrivimi pure in privato se vuoi...
Grazie mille! :)
Audio flusso dati out hdmi senza problema.
Ok, grazie :)
Però i SACD non potrò ascoltarli tramite Hdmi? Dovrò collegare comunque gli analogici?
Anche con SACD puoi utilizzare HDMI... appena provato.
Io ho provato a dividere un hard disk da 4t in due partizioni da meno di 2T ciascuna, ma l'oppo non le vede, anzi se ci sono altri hard disk collegati alle altre entrate si inchioda e non funziona
Qualcuno di voi, invece ha provato a collegarci due HD da 2tera tramite un usb hub?
Funziona?
Grazie
Ciao.
Proprio settimana scorso ho acquistato e collegato due HD da 2TB alle rispettive porte USB del 95 e funziona benissimo.
Però non ho mai provato con l'hub, sarebbe una prova interessante.
Saluti.
Matteo
Ciao
mi interessava l'usb hub perchè le tre porte dell'oppo le ho già occupate con un hard disk ciascuna.
Comunque ho fatto la prova con due hard disk da 2tera collegati alla stessa porta con un usb hub, e contemporanemente anche le altre due porte occupate con un hard disk ciascuna, risultato: l'oppo vede tutti gli hard disk, ma non funzione il disco. Se inserisco un blu ray si blocca tutto.....
Preciso che non ho mai aggiornato il firmware
Prossimamente nuovi esperimenti...