Non ci siamo capiti . Alla tv devi mandare UNA SOLA presa scart del recorder e precisamente quella contrassegnata dalla scritta TVCitazione:
Originariamente scritto da ojen
Visualizzazione Stampabile
Non ci siamo capiti . Alla tv devi mandare UNA SOLA presa scart del recorder e precisamente quella contrassegnata dalla scritta TVCitazione:
Originariamente scritto da ojen
il mediaplayer del c6000 legge i sottotitoli in sub/idx?
oppure vanno convertiti in srt?
per l'ennesima volta domando:
ciao ragazzi ho una tv 32c6000 rw vorrei prendere la cam mediaset p..hd mi sapete dire se la cam hd è compatibile con la tv rw europa?
Grazie anticipatamente.
ma caxxo quando esce un aggiornamento per sto caxxo di tv.....
per l'ennesima volta la risposta è SICitazione:
Originariamente scritto da spynone
Ho notato questa differenza: nel 6500 con il pvr abilitato via menù di servizio, la voce 'registrazione programma' non compare.Citazione:
Originariamente scritto da fraindovino
Qualcun altro con il 6500 può confermarlo?
io registro da guide plus e non ci sono problemi, con la guida normale, bado sulla guida, premo tools e da li programmo la registrazioneCitazione:
Originariamente scritto da Michelasso
Io invece quando programmo da GuidePlus, mi registra effettivamente quello che ho programmato solo una volta su 3... e sto cercando di capire appunto quale sia la causa. Dalla guida normale non ho ancora provato.Citazione:
Originariamente scritto da peppuzzen
Potresti comunque verificare se in gestione canali sotto tools ti compare la voce 'registrazione programmi' e la relativa finestra di inserimento dati anche se non hai impostato nessuna registrazione?
Hai provato a impostare l'anticipo/ritardo su 0/0? Qualcuno dice funzioni, io devo ancora provare.Citazione:
Originariamente scritto da Michelasso
scusate ragazzi, c'è modo di regolare i settaggi dell'immagine nella modalità internet tv?
sto impazzendo ma non ci riesco
Pare di no, avevo chiesto anch'io in un altro 3d. Cosa assurda.Citazione:
Originariamente scritto da Goldamaranth
nessuno sa aiutarmi?Citazione:
Originariamente scritto da drago17
Ciao a tutti. Ho provato a dare una letta veloce alle prime e alle ultime pagine, ma la discussione è veramente troppo lunga.
Sarei intenzionato a comprare il modelllo UE40C6000RP. Ho letto che questo modello presenta spesso vistosi problemi di clouding.
Con le ultime versioni del pannello il problema è stato risolto almeno in parte? Qual'è l'ultima versione del pannello?
[CUT]
Nelle D.U. non si fanno confronti. Limitati a parlare del tv in oggetto.
Ciao a tutti. Una domanda: la sigla RP indica Italia, giusto? E quella RW di che paese si tratta?
Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato una risposta al mio quesito.
Grazie
Buongiorno a tutti.
Sono nuovissimo del forum, e mi sto leggendo, faticosamente, tutte le pagine del thread (sono alla 218.... :( ).
Ho un televisore UE40C6500UWXBT . Ho aggiornato il firmware all'ultimo rilasciato da Samsung (T-VALDEUC_3008.3.exe) e ora vorrei fare la modifica per attivare il PVR e il Guide+.
Alcune domande (ho cercato sul forum ma apparentemente solo io e 2 altre persone, a cui ho già mandato un MP, hanno questo modello/versione):
1. la procedura che vorrei seguire è quella postata qui ; me lo confermate?
2. ci sono cose a cui dovrei stare particolarmente attento o qualcosa di noto che non funziona su questo modello di TV (a parte l'interattività, di cui non me ne frega niente) ?
Grazie 1.000 a tutti coloro che vorranno prestare aiuto
si la procedura è quella, l'importante è che stai attento a non modificare per errore altre cose. poi se vuoi usare una chiavetta devi cercare quelle compatibili e usare il programma free sd formatter v2.0, io uso una tdk TRANS-IT MINI 16 gb.