milites2002, alla prossima infrazione dovrò intervenire, visto che ignori gli avvertimenti.
Visualizzazione Stampabile
milites2002, alla prossima infrazione dovrò intervenire, visto che ignori gli avvertimenti.
Ti assicuro che si nota anche su un piccolo 42": il problema sta proprio qui; su RaiHD da DTT questo "fenomeno" non c'è, quindi è evidente che il problema è di Sky, che sbaglia qualcosa da qualche parteCitazione:
Originariamente scritto da sussulimano
Ti spiego !!!Citazione:
Originariamente scritto da disasterpieces
Sky mi ha contattato ignorando totalmente che il sottoscritto è già un abbonato Full e possessore di Multivision.
Fin dalla primo contatto mi hanno decantato l'Alta Definizione come il "Messia delle nuove immagini" sia nello Sport che nel Cinema; immagini in HD, che solo Sky è in grado di trasmettere.
Immagini che mi daranno sensazioni nuove.
Io a dire semplicemente che sono già un abbonato e quindi "speranzoso" delle prospettive.
A seguire (probabilmente per errore o dimintichi del precedente contatto) con molta enfasi, ancora una volta, mi hanno reclamizzato l'avventura dei Mondiali facendo espresso riferimento alle straordinarie immagini del 2006 in Germania (ed è vero, quindi da crederci, se solo non conoscessi ... l'HD di Sky :p ) e alla nuova esplosione di colori che solo l' HD è in grado di dare:
" si attenda di più, Sky la sorprenderà !!! "
Io ancora attendo .....quelle immagini, nel calcio, che mi dovrebbero sorprendere. Sono in attesa.....:boh:
Be direi che ci sta soprendendo...in negativo ma ci sta soprendendo, loro non hanno specificato come :DCitazione:
Originariamente scritto da aletta01
Immagini terribili non se possono guardà, non si vede manco il pallone....:(
Stò correggendo
goal della corea,comunque in questi due giorni hanno aggiustato il tiro cosi sembra,si vede il pubblico meno impastato,cioe piu' profondita,i rallentin sono spettacolari nessuna scia il campo e perfetto sul mio tv e perfetto,mai avuto l'impressone negative sulle zone d'ombra del campo,anche se si puo' fare molto meglio
e poi sono convinto che la tv fa la sua parte ad analizzare attraverso il suo processore le immaggini e chiaro che ci sono state delle partite all'inizio del mondiale che facevano pena.
pero a dire che rai hd e uguale a sky hd come partite in contemporanea trasmesse mi sembra esagerato
non è che rai hd uguale a sky hd: il fenomeno che è stato più volte descritto dell'"erba che pulsa, cambiando colore" è visibile solo su sky, e non su rai hd: che poi i canali sky siano migliori in altri aspetti è indubbio (il bitrate quasi doppio rispetto a rai hd avrà pure i suoi vantaggi), ma quell'effetto è davvero brutto a vedersi
Io nei repaly vedo dei lampeggiamenti (come dei continui flash)....dipende dalla mia TV o li vedete anche voi?
eh...eh...è il pio che tira gli ultimi....:D a parte gli scherzi...no non ho notato questa cosa....
nei rallenty si vede sempre perchè i riflettori dello stadio sono lampade che hanno anche loro un refresh. le telecamere normali non ne risentono perchè vanno a 50/60 hz, ma le telecamere del rallenty sono telecamere speciali che prendono anche 500 fotogrammi al secondo quindi sono in grado di accorgersi del fatto che l'illuminazione non è costante ma ha un suo refresh
E perchè gli altri non li notano allora?
io lo noto, e quoto Boma ;)
piacerebbe sapere anche a me perchè non li noto...(non che mi lamenti:D ).anzi proprio ieri su un ralenti molto ravvicinato devo dire che era un bel vedere...otttimo...ma credo (se non mi sono rimbambito del tutto) che se vi fossero stati dei flash...li avrei visti...che dipenda in qualche modo dai diversi settaggi del tv?(la butto lì ovviamente)