Buongiorno a tutti,
volevo sapere se qualcuno ha già il nuovo MyskyHD pace TD S865 con hard disk da 320 GB e alimentatore separato stile samsung e eventualmente che impressioni di funzionamento ne ha ricavato. Grazie :)
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutti,
volevo sapere se qualcuno ha già il nuovo MyskyHD pace TD S865 con hard disk da 320 GB e alimentatore separato stile samsung e eventualmente che impressioni di funzionamento ne ha ricavato. Grazie :)
Mi aggiungo anch'io alla richiesta di Xrayman dal momento che sto pensando di passare al myskyhd. Il nuovo decoder è già in distribuzione? Prenderà il posto dei decoder forniti sino ad oggi? (Samsung, Pace, Amstrad)
a me hanno consegnato mysky 10 giorni fa ed è il samsung da 250.
Ho notato con il nuovo "sky selection" che la parte di hard disk dedicata al servizio e quindi "nascosta" all'utente e alle sue registrazioni è roba non da poco vista la quantità notevole di programmi che ci stanno, inclusi parecchi film in hd....
:eek:
non esiste possibilità di poter uitlizzare questa parte per le proprie registrazioni visto che la roba che mandano su questo selection è , per me, inutile?:confused:
Ovviamente no.
cmq potevano prendersi un partizione più piccola, mi sembra quasi che ci stia più roba nel selection che per le mie registrazioni :(
Domanda: ho notato, da che è stato avviato lo SkySelection, che la spazio libero non è mai costante: ora è il 24% (valore iniziale, prima dell'avvio di SS), ora il 20, ora il 17, poi di nuovo il 20. Ma è normale? :confused: :confused:
Ancora: i decoder Pace TS850NS sono tutti V2? SIa quello made in china 2007 che quello made in europe 2009? :confused:
Buonasera a tutti,io ho un problema con il pace 850,ogni volta che passo da un canale che trasmette in stereo ad uno in dolby sento uno"sciac" nelle casse,alquanto fastidioso,il pace e' collegato tramite cavo ottico al sintoampli,ho provato anche con il collegamento in cossiale ma il risultato e' lo stesso,quale puo essere la causa?vi ringrazio per l'eventuale aiuto.
se lo "sciac" sta per un "clac" o click", allora è il tuo sintoampli ed è normale.
@ Bradipolpo :
Sì , i decoders pace TDS 850 NS , sia che siano marchiati
China 2007 oppure EU 2009, sono considerati nella codificazione
"interna" di SKY italia come "modello V2".
@ luca 156a.r :
A me veramente risultava che il MYSKY HD modello
DSB-P990N della Samsung abbia un hard disk da 320 GB, come
pure è previsto nel nuovo Pace TDS 865 NS di prossima uscita.
(Si parla dei primi del mese di febbraio p.v.)
Da quello che ho letto sul web pare che montino dischi da 2,5" ,
e non da 3,5" come era nei modelli precedenti.
@ Bradipolpo , marcus_81 :
Se mi posso permettere, vi pregherei di postare le vostre domande
riguardanti lo SKY SELECTION ON DEMAND nel thread ufficiale
dedicato (si trova sotto "argomenti generali" => "forum generale",
ho riportato anche il link diretto nel post # 4770 di questo thread)
Grazie mille.
Ciao :) Fabio
il pace 865 è gia' in consegna da meta' dicembre
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=90789
mentre confermo che il samsung,in mio possesso,ha l'hd da 320 gb
Quindi, tra Samsung p990n e Pace 865ns (entrambi con hd da 320 GB), quale scegliereste per affidabilità e miglior resa complessiva?
Grazie sussulimano, chiedo scusa per l'errore, però
c'è comunque qualcosa di strano, perchè la data che ho citato prima
me l'avevano riferita al call-center di Sky e in più sul sito di Sky
nella lista dei decoder MYSKY HD il modello Pace TDS865NS
ancora non compare tra i modelli disponibili.....
Ciao :) Fabio
figurati Fabio, era solo per precisare......cmq i call center sono l'ultima risorsa cui fare affidamento,purtroppo sono troppo spesso male informati