Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
"lo sparviero è volato via" ripeto "lo sparviero è volato via"
decifrato con enigma:asd:
mi è arrivata la fattura per mail
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
"lo sparviero è volato via" ripeto "lo sparviero è volato via"
decifrato con enigma:asd:
mi è arrivata la fattura per mail
sinceramente non l'ho mai sentito,Citazione:
Originariamente scritto da omino spaziale
di 50 pollici esistono 3 versioni
PDP-508XD HD Ready
PDP-LX5080D HD Ready 1080p
PDP-LX508D HD Ready 1080p con Direct Colour Filter 3+
ciao
In Italia forse adesso è così, ma esiste una quarta versione del 50":
è il full base, sostanzialmente senza il Direct Colour Filter 3+ e la possibilità di una taratura più completa (da parte di addetti a i lavori)
Credo, tra l'altro, che questo modello sia stato il primo commercializzato negli States, a differenza nostra.
Di 50" ne esistono 5 versioni: 508XD,5080XD,5080XA,LX-508D,LX-5080D.
In america l'LX-508D è l'elite,ed è uscito dopo il modello base,il nostro LX-5080D :).
Io oggi ho visto i tre Full Hd Pioneer Kuro.
Non gli Hd ready.
Quello deluxe sarebbe quello con il Direct Colour filter 3+
Ragionando a mente piu' fredda, ribadisco che il 60 pollici Kuro Full Hd mi ha lasciato alquanto perplesso.
Forse colpa del dvd di spiderman.
Poiche' il 50 Full Hd aveva 300 in Blu-ray, magari era avvantaggiato.
Fatto sta che i 3.000 euro di differenza tra i 2 modelli mi sembra assurda.
Il 50 l'ho trovato piu' luminoso, piu' compatto ecc..
Comunque il dubbio mi rimane!
Kuro o proiettore Jvc D-ila 100?
Inoltre tra poco(o almeno si spera) usciranno gli Oled.
Non so.
Voi come vi state trovando con questi Kuro?
Siete soddisfatti al 100 per cento??
Certo comunque che i settaggi nei centri commerciali fanno skifio!!
In realtà su alcuni siti che vendono il pio ci sono sigle e prezzi diversi, In questo caso vi riporto quanto ho trovato su in sito:
Pioneer 50" PDP-LX508D-TA Supporto incluso da tavolo FISSO - Diffusori verticali inclusi
Pioneer 50" PDP-LX508D-WAPEI Supporto a parete incluso - Diffusori verticali inclusi
Pioneer 50" PDP-LX5080D-WAPEI Supporto a parete incluso - Diffusori verticali inclusi
Pioneer 50" PDP-LX5080D-T1A Supporto incluso da tavolo FISSO - Diffusori verticali inclusi
e tutti riportano nella descrizione: 8a generazione - 1920x1080 Full HD
tra l'altro i primi 2 hanno lo stesso prezzo mentre il 3° ed il 4° sono a circa 400€ in meno.... mah
Onsla, mi fai quasi paura :DCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught
PS: e quanti 42" ci sono, vostra grazia?...:D :D :D
Giustamente,a livello di ordinativi,modelli con supporto da tavolo o staffa da muro hanno identificativi diversi,ma non sono modelli diversi ;).
Di full hd ce ne sono 2 modelli,gli altri 3 sono hd-ready.
3 ;),428XD,4280XD,4280XA.Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Nessun full hd,purtroppo :(
giusto, ma parlavo di pannello ed elettronica, ho tralasciato il discorso del sintonizzatore digitale DVB-T, piedistallo o staffa a muro.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
ciao
Avevo capito,lo dicevo per chi,facendo forse un pò di confusione,confonde qualche modello ;).
Scusate , quindi il modello "elite" che ha il Direct Colour filter 3+ è il PDP-LX508D...... corretto ?
Esatto :)
si confermoCitazione:
Originariamente scritto da danar
non entro nel merito delle tue valutazioni, ti consiglio però di valutare il 50e il 60 utilizzando la stessa sorgente, collegamento e in parte i settaggi, il 60 è un pelo meno luminoso.Citazione:
Originariamente scritto da crimsonking1977
Per il resto concordo, 3000 euro di differenza sono troppi, io ho optato per il 60 solo perchè con il cobuy siamo riusciti ad avere un prezzo decisamente ottimo;)
se non avessi avuto problemi legati alle esigenze della famiglia, io avrei optato per un proiettore;)
Ti confermo comunque, la mia piena soddisfazione per questo kuro.
ciao
Inanzitutto se avessi avuto piu' denari, avrei comprato sia proiettore che Kuro!!
Ma visto che i denari sono quello che sono, solo verso febbraio o marzo 2008 potro' fare la compera, scegliendo pero' tra Kuro o D-ila JVC.
Sinceramente nonostante mi sia con piacere sciroppato le oltre 300 pagine di questo topic sul Kuro Full Hd, non mi sono ancora chiarito le idee.
Il mio utilizzo sarebbe HD DVD e Blu-Ray e un migliaio di dvd che ho fino ad ora.
Non la userei per giocare piu' di tanto e per vedere sky mi accontenterei anche di un tv piu' normale.
La mia visione sarebbe dunque solo ed esclusivamente cinema.
A questo punto il proiettore oltre ad una visione piu' cinematica, cosa mi da che il Kuro non mi da??
Il prezzo tra Kuro e proiettore D-ila piu' o meno e' lo stesso.
Non so!!
E poi la visione di oggi mi ha confuso ancora di piu'.
:confused: