ciao a tutti , vi voglio chiedere una cosa , se lascio in dec skhd collegato al tv solo in hdmi da 1 a 10 la qualità dei canali sd come li vedo ? grazie mille
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti , vi voglio chiedere una cosa , se lascio in dec skhd collegato al tv solo in hdmi da 1 a 10 la qualità dei canali sd come li vedo ? grazie mille
Io uso solo l'HDMI... perchè anche i canali SD sono leggermente migliori...meno impastati. Ma comunque stiamo parlando di differenze minime....che possono essere influenzate in parte anche dalla catena video.Citazione:
Originariamente scritto da flop1
mi sono abbonato a sky,ho preso a99€ il decoder pace ds820ns
qualche consiglio? aggiornamenti, impostazioni
vorrei evitare di leddere 320 pegine di discussione.
la eternet a che seve? e la usb?
Scusate ma SKY HD e' sempre a causa della connessione HDMI 1.2 che non e' possibile impostare l' impostazione xvYCC=ON in modalita film ?
Che vergogna...la PS3 lo permette !!!
DOMANDA PER GLI ESPERTI
Nessuno di voi con MYSKYHD riscontra un problema randomico durante la riproduzione i video REGISTRATI di sgancio della visione con messaggio video di "modalita non supportata" ??
Mi spiego meglio : Dopo 30-40-70 minuti (random) e durante la riproduzione di qualcosa di registrato (HD e NON) il mio Samsung 40A756 sgancia il segnale di MYSKYHD indicando "modalita non supportata".
Basta cambiare sorgente e rimetterla per farlo riprendere esattamente dov'era.
Credo sia MYSKY e non il TV, perche SIA con ricevitore integrato della TV, SIA guardando SKY in diretta su qualsiasi canale, il problema non si verifica
Lo fa solo con programmi registrati in playback su MY SKY..
A qualcuno di voi succede ?
E' fastidiosissimo. Vi prego Aiutoooo :confused:
C'è il 3d ufficiale del mysky HDCitazione:
Originariamente scritto da Pekke
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=105712
Chiedi la. ;)
Grazie mille Ronnoser4ever...magari il Philips non lo faceva..:D
E chi è?Citazione:
Originariamente scritto da Pekke
Scherzo :D :p ;)
ieri ho installato il decoder, all'inizio impostando 1080i l'imaggine sfarfallava(sembrava principalente un problema di frequenza),ho aggiornato il decoder e ora funziona tutto a meravigia,bellissimi i(pochi) canali hd,buoni quelli standard,l'usb non e' abilitato, cosi' come non lo e' la scheda di rete.
comunque sono contento,speriamo che arrivino' piu' programmi hd
Buongiorno a tutti,
a dicembre ho preso il tv HD ready e ora vorrei passare a SkyHD.
Per l'installazione è sufficiente collegare il decoder HD al cavo satellitare e in HDMI al tv oppure è necessario qualche altra operazione?
Ultima domanda: ci sono diversi modelli di decoder sky hd oppure è direttamente sky che dà quello attuale?
Saluti e grazie
Sì, è sufficiente collegare il decoder al tv via HDMI.Citazione:
Originariamente scritto da Davide Giulivo
Il decoder non lo puoi scegliere, ti arriva quello che capita.
bye
Ho un decoder HD Pace da qualche mese, e non ho mai avuto problemi fino a che, qualche giorno fa, durante la visione di una partita in HD attraverso il cavo HDMI è sparita l'immagine e passando su scart c'era il messaggio "autenticazione fallita". Spegnendo e staccando e riattaccando i vari cavi risolvo, ma solo per una mezz'ora, dopodichè si ripresenta lo stesso problema. E fa così da due settimane ormai. Ho provato ad aggiornare firmware di decoder e tv ma niente da fare. La tv è un Pana 42px70e. Stasera accendo il decoder, schermata blu, nessun segnale dalla parabola...sostituisco il Pace con il vecchio Skybox, il segnale è perfetto (tra l'altro i canali sd si vedono meglio rispetto al pace...). In più aggiungo il solito problema di incompatibilità con il pana per l'uscita RGB (vedo tutto verde).
Insomma il Pace mi ha rotto! Vorrei chiedere l'Amstrad, se non altro per risolvere il problema RGB - verde, ma ho letto che si vede peggio del Pace (impresa ardua direi!). Oppure che mi dite del My Sky HD? Se qualcuno ha questi tre apparecchi può elencarne pregi e difetti, e se possibile dire qual è il più indicato per il mio TV? Grazie mille!!!
a me l'altro giorno e' successa una cosa astanissima, l'audio su tutti i canali era distorto,sembrava a rallentatore, una cosa stranissima, poi e' tornato apposto dassolo:eek:
Grazie mille per la risposta.Citazione:
Originariamente scritto da hurry
Leggendo i vari interventi sembra di capire che i decoder HD di Sky non siano proprio fenomenali. E' vero?
Per caso quello MySkYHD è migliore?
Poichè quando sarò passato ad un decoder SkyHD mi rimarrà il decoder normale attuale che è di mia proprietà, non c'è modo di utilzzarlo in un'altra stanza?
Con Multivision mi sono informato e sembra che si è costretti a ricevere un nuovo decoder in comodato gratuito.
A me interesserebbe invece attivare una seconda card. E' possibile?
Grazie
tra amstrad e pace come decoder hd fanno schifo uguale.l'amstrad ha dalla sua che non ha problemi (verde) in scart rgb.leggo (io non lo ho) che il mysky hd risolve sia problemi di scart rgb (verde) che di qualità immagine.la storia comunque è sempre quella.o fai comprare il decoder che uno preferisce o mi dai decoder decenti e non quello schifo (pace o amstrad non cambia) che sky passa adessoCitazione:
Originariamente scritto da AleGenoa
Voi che dite sky non ha in mente di lanciare altri decoder HD?