Ciao a tutti, vi aggiorno sulla situazione del mio tv difettoso.
Mi è stato sostituito in garanzia il pannello oled. Peccato che quello nuovo risulta più difettoso del precedente!
Ora è presente una retroilluminazione fortissima al centro dello schermo che rende parecchio sgradevole la visione di film "scuri".
Ecco un esempio con il film "Io sono leggenda" in bluray 1080p:
https://s21.postimg.org/oe8kc82df/oled.jpg
Il giorno successivo alla riparazione ho immediatamente ricontattato il supporto lg ed è stata aperta una pratica per la nuova riparazione... e qui iniziano i problemi:
dopo una conversazione (solamente al telefono, quindi
senza visionare il TV) il tecnico alcoservice mi ha suggerito di riaprire la pratica con LG documentandola meglio con foto e video e mi è stato detto che avrebbe chiuso la pratica attuale con causale "
da verificare".
Peccato però che la causale con cui ha chiuso la pratica è stata "
difetto nei termini della tolleranza" :grrr: e ciò mi ha reso impossibile riaprire una nuova pratica tramite il customer service LG.
Dopo mille chiamate/mail al servizio clienti LG sono finalmente riuscito ad ottenere una nuova pratica.. una settimana dopo ricevo l'sms da parte di LG che i tecnici per la riparazione mi avrebbero richiamato a breve.. e SORPRESA! dopo 20 giorni di silenzio scopro che la pratica è stata nuovamente archiviata con la stessa causale!!!!
Avete qualche suggerimento da darmi? non so più a chi rivolgermi :mad:
Grazie