lantony prova il rodaggio che ho scritto qualche post fà!!! E dicci come va! Facci sapere!
Visualizzazione Stampabile
lantony prova il rodaggio che ho scritto qualche post fà!!! E dicci come va! Facci sapere!
Mauro dai un'occhiata a questo video che ho fatto dimmi che te ne sembra e se noti qualcosa di anomalo,mi riferisco al VB. http://youtu.be/eBrn6dzf80w
Raiann da quel video non si nota un bel nulla!!! Bisogna vederla dal vivo! Così sembra perfetta ;)
Dal video di Dany 74 riesci a vedere qualcosa?
Altrimenti vieni a Bari ti ospito io.:D
Dai fallo su! Poi ci dici come sono i coni! Mi raccomando un bluray 3D in repeat!
Veramente per il rodaggio nell'altro thread si parla di minimo 10/12 ore in repeat di un blu-ray 3D (senza bande nere, cioè in 1:78)!
Ciao ;)
ragazzi gli attacchi per le staffe quali sono? le 4 viti in quadrato verso il basso?
@Mauro: puoi inserirmi in prima pagina senza difetti..ho ordinato il 790 più gli occhiali in titanio, così vi darò anche le mie impressioni con questa tv
Domenica ho registrato su HD gli ultimi giri della gara di F1 su RaiHD e la registrazione si è nterrotta sola da sola alcuni minuti dopo che la gara era finita. Non ho collegato il satellite quindi non posso fare quella prova, ma la logica dice che dovrebbe essere possibile registrarvi.
@simone4581
Dimmi quanti pollici e ti riporto in prima pagina.
Ragazzi gentilmente chi manca ad essere riportato in prima pagina? Fatemelo sapere e dite se il tv è senza difetti oppure se ha difetti specificando quale. Per chi ha coni di luce, faccia prima il rodaggio postato qualche post fà e poi riporti le impressioni.
Mauro scusa 46
mauro si puo registrare per esempip una gara di formula uno sul canale 501 hd? o si possono solo registrare sui canali sd?