Probabilmente se riesci a fare una taratura strumentale del tuo tv vedrai che migliora sicuramente la sua resa sulle basse luci (come lo e' sui vpr jvc tarati :D).....
Saluti gil
Visualizzazione Stampabile
Probabilmente se riesci a fare una taratura strumentale del tuo tv vedrai che migliora sicuramente la sua resa sulle basse luci (come lo e' sui vpr jvc tarati :D).....
Saluti gil
la taratura c'entra poco secondo me...il mio tv è taratissimo(ISF)ma Brave lo ho trovato scurettino pure io e non mi ha fatto gridare al miracolo....e questo nonostante i panasonic siano abbastanza generosi nella luminosità dei 3d....insomma è proprio il bd ad essere così...peraltro è l'unico bd in 3d di cartoni che ho trovato scurettino...quindi credo che sia impossibile (se non improbabile oltre che inutile)fare una taratura a film....
Secondo me invece c'entra molto.
Non si ottiene la stessa profondità se si ha la luminosità a 5 tacche in più di quanto deve essere.
Il film ha moltissime scene scure perche' ambientate di notte o nel bosco e solo una taratura precisa delle basse luci fanno rendere al meglio qs titolo....
Saluti gil
cioè fatemi capire...ho il tv tarato professionalmente....tuytti gli altri bd di cartoni nelle scene scure li vedo benissimo(il regno di Ga'hole poi divinamente...e lì di scene scure ce ne sono)solo the brave lo vedo scuro...ed è colpa di chissà quale taratura?dai su ...:D
No, non sto dicendo questo, probabilmente è un qualche problema del BD, o magari deve essere visto così.
Luctul anch'io ho il vpr tarato professionalmente.......e qs non lo vedo piu' scuro di altri film d'animazione nelle scene in notturna...
sensibilità personale?insomma quando tutti i parametri di taratura sono a posto credo subentri il fattore soggettivo...pensa che io sono tra i pochi ad avere difeso sanctum che per me proprio nelle scene subacquee è sublime...quando il 90% degli utenti(pure quelli con tarature ultrafini) gridavano allo schifo....ergo
Ah beh su sanctum sono stato il primo a recensirlo e dargli un bel voto, proprio per le sue scene scure dove in tanti lamentavano scarsa profondita' mentre anch'io ho sempre sostenuto il contrario....
Saluti gil
Ragazzi a shark 3D che voto date al 3D? Vale la pena spendere 20 euro?
Grazie.
Appena finito di vedere Alla ricerca di Nemo 3D: molto buono ma speravo meglio.
Dettaglio altissimo, per carità, buona profondità ma praticamente zero pop-out: o meglio, ci sarebbero anche ma sono appena accennati.
Scusate se mi ripeto, ma in quanto a 3D, Le avventure di Sammy è una spanna sopra.
Voto a Nemo: 8.
ho acquistato shark 3d ma ho riscontrato un problemino fastidioso.
con il bd 3d è possibile anche la classica visualizzazione in 2d come molti bd in vendita, solamente che gli altri bd al momento dell avvio del film si puo scegliere la visualizzazione 2d-3d. in questo no!!!!
se metto PLAY dal menu parte automaticamente in 3d, se clicco il tasto 3d dal telecomando mi dice che la funzione non è disponibile.
Dopo aver tentato di tutto mi si accende la lampadina e....... quando sto nel menu del bd clicco il tasto 3d del telecomando, e immediatamente il menu si trasforma da 3d a 2d :D bene ci siamo,do play e dopo 3 secondi appare la scritta RILEVATO SEGNALE 3D :eek: IL FILM PARTE IN 3D!!! quindi ricapitolando, se dal menu del bd clicco il tasto del telecomando 3d cambia il menu da 3d a 2d ma quando parte il film parte solo 3d. come mai? vi succede a voi?
ho visto la prima mezz ora del film ho notato una profondità pazzesca paragonabile ai top ci sono anche molti pop-out ,veramente ben fatto, ci sono anche alcuni difetti ma si sorvola.
Consiglio l acquisto.
attendo fiducioso in qualche consiglio per la visualizzazione 2d.
thanks
ho visto qua e là nemo e debbo dire che a me sembra eccellente il 3D...qualche lieve calo solo nelle scene nello studio dentistico...ma per il resto ottimo...pop out zero ma per quanto mi riguarda non mi interessa un tubo...a me interessa la profondità e la naturalezza del 3d (insomma che non sia spinto ai limiti del ridicolo)e questo mi pare naturalissimo....le scene subacquee secondo me sono da 9,5
Ragazzi per shark 3D????? Mi data una mano?
Hai aggiornato il firmware del tuo lettore?