Salvo non vi siano extra differenti di solito, tenendo i libricini o similia, me ne sbarazzo tranquillamente. ;)
Visualizzazione Stampabile
Salvo non vi siano extra differenti di solito, tenendo i libricini o similia, me ne sbarazzo tranquillamente. ;)
qualcuno sa se i film dell'era glaciale si fermano a 3 o continuano...perchè se ce ne sono di più non sto a prendere il cofanetto ma li prendo singoli
Salve qualcuno sa dirmi se anche nella versione dvd e non blu ray c'è l'audio in italiano nel cofanetto Eagle Eye /Disturbia che si trova su Amazon .Uk.
(Nella lista dei Blu ray l'audio italiano viene indicato in entrambi i titoli .)
Se' acquisti il cofanetto risparmi :D ..................Citazione:
Originariamente scritto da bluluca
Ciao da OZZY67 :cool:
mi sembra di ricordare che la serie continui,anche a me spiaceva prendere il cofanetto per poi prendere l'eventuale 4° o 5° singoli...Citazione:
Originariamente scritto da bluluca
ho preso i primi 2 singoli(in promo 20th century fox insieme ai simpson a 32,90€ tot), l'anno prossimo quando costerà meno prenderò il 3° episodio singolo e via così...
io vado di cofanetto solo quando la serie è terminata (es. kill bill):D
Ciao!
qualcuno sa se l'edizione de Il Divo venduta in germania (10 euro + spese adesso) ha i sottotitoli eliminabili?
ripeto che bisogna fare qualcosa per il thread di Jimbo, le ultime pagine metà post sono di persone che fanno richieste, l'altra metà di utenti che ripetono allo sfinimento che li nn si fanno richieste :rolleyes:
E di che ti meravigli ?? :D :D
Poi ci si lamenta se si diventa scontrosi o se vengono presi provvedimenti disciplinari .... :nono: :p
Purtroppo è la solita questione di "Cultura, Rispetto ed Educazione"
Bisognerebbe avere la pazienza e l'umiltà di leggere, capire e POI Esprimersi !
Invece, è più facile e veloce, Chiedere, Chiedere, Chiedere, Chiedere, Chiedere, :rolleyes:
senza prima cercare ... :p
Riguardo il film "Il Divo" ad inizio del film compare una breve descrizione dei politici e il loro curriculum solo in tedesco ma i sottotitoli sono disattivabili.
grazie mille!
altra cosa: il master è quello italiano?
Mi confermate che purtroppo la lista di Jimbo è corretta e Bastardi senza Gloria in UK non ha la lingua italiana..? :cry: C'era ancora qualche piccolo dubbio fino all'uscita definitiva....
avrei bisogno di un aiuto:( :(
avendo ordinato da zavvi il cofano di kill bill in data 10/11/2009 e visto che ormai e passato un mesetto qual'è la procedura per poter richiedere un ulteriore spedizione?? eventualmente se dovessi scrivere delle motivazioni posso scrivere in italiano??
Dopo una ventina di ordini in UK è il mio primo disguido:cry: :cry:
EDIT: mi sa che mi tocca commettere un uxoricidio.....sono circa 15 giorni che i due blu sono a casa, la mia cara mogliettina si era dimenticata di dirmelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@ Zaku
Non si sa ancora nulla, si è ancora in attesa di notizie
La suspence mi uccide, quasi tarantiniana... :stordita:Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Su questo bd ho un brutto sentore, sperando di sbagliarmi, purtroppo...:cry: