Visualizzazione Stampabile
-
@WII
Non voglio ripetermi, ma rimango uno dei tanti possessori del 40M86BD
felicissimo di aver speso 1767euro per il samsung.
Spero per te che, qualora tu abbia problemi con il plasma, la panasonic sia celere nel risolverli come si è dimostrata con noi la samsung.
-
arrivata e testata
Salve a tutti
Allora con un po di ritardo finalmente la mia tv ordinata 1 mese fà è arrivata non so voi e soprattutto quello che dice wii non ho mai visto un lcd migliore di questo
tv normale si vede perfettamente ho un impianto nuovo fatto fare apposta per non perdere nulla con cavo satellitare e sdoppiatore comunque
il decoder satellitale in scart è una cartolina stupendo mai visto una qualità del genere la xbox in vga 1080p va perfettamente e la ps3 aggancia i 24 tralasciando le ultime cose volevo rispondere a wii prova a fare una prova collegando il satellitare in sd on la scart diretto e guarda pure
dimenticavo pannello a
firmw. 2000
costruzione 23 maggio 2007
-
Citazione:
Originariamente scritto da devilita
dimenticavo pannello a
firmw. 2000
costruzione 23 maggio 2007
Incredibile la velocita' in fase di assemblaggio nel sostituire il firmware!!
Il mio tv e' stato assemblato i primi di Maggio (firmware 1013) e a fine maggio invece gia' il 2000!!!
Spero che presto l'aggiornamento del firmware si possa fare da soli cosi' mi risparmio la menata di far venire gente a casa!!! e poi vuoi mettere di aggiornare tutto da soli? :)
Ciao a tutti!!!
-
-
23 maggio non è costruzione ma dovrebbe esser la data di rilascio del firmware
-
Citazione:
Originariamente scritto da aironeairone
Incredibile la velocita' in fase di assemblaggio nel sostituire il firmware!!
Il mio tv e' stato assemblato i primi di Maggio (firmware 1013) e a fine .....
Ciao a tutti!!!
Io sono nelle tue stesse condizioni con firmware 1013..... se scopri che è possibile aggiornarlo da soli ti prego di farmelo sapere.....
Grazie
-
@Franky691
grazie a te ho verificato la potenza del segnale:
Servizio: Rete4 e Italia1
Livello Errore Bit:0
Potenza del segnale: 95
Ma qualcuno in passato non aveva detto che con segnale maggiore di 90 il DTT
poteva scattare ?
A me va che è una meraviglia.
-
Ragazzi quanto può costare un m86 40" di seconda mano?
-
Citazione:
Originariamente scritto da fracichello
Io sono nelle tue stesse condizioni con firmware 1013..... se scopri che è possibile aggiornarlo da soli ti prego di farmelo sapere.....
Grazie
Ovvio!!!! Stessa cosa se lo scoprite prima voi ;)
Ciao a tuttiiiii
-
Probabilmente anche se molto differenti avresti dovuto comparare un Le40m86 col Pana da 42.... Spero tu sia felice col tuo nuovo acquisto. Almeno col Pana credo non avrai i problemi di scatti sul DTT che abbiamo in parecchi con i Samsung.
Certo è che col mio M87 le plastiche nere laccate, con la banda argento sotto, sono una bellezza in salotto e di scrichiolii non ne ho quando giro il TV
Ciao[/QUOTE]
sinceramente il tv non mi e ancora arrivato,l'ho solo visto acceso con qualche video dimostrativo e mi e piaciuto.
ho confrontato il 37m86 e il pana perche erano entrambi a 1599 euro (spesa massima che avrei speso) per quello non ho neanche valutato il 40m86 perche costava 400 euro in piu.
gia che ci sono rispondo anche a fr4nc3sco,purtroppo io la tv la devo spostare perche la vedo in 2 angolazioni diverse,per quello ho fatto quella prova.
-
[QUOTE=aironeairone]Forse avresti dovuto girare un po di piu' e andare in piu' negozi a vederlo acceso e a provarlo magari con ps3 o xbox
ho cercato questo tv alla trony euronix unieuro pccity media world per parecchio tempo e l'ho trovato solo alla media world e ho constatato che non era quello che mi aspettavo.
difatti io lo uso per guardare i dvd e giocare con l'xbox360 e in futuro la ps3 pero mi deve soddisfare anche con le sorgenti sd.
questo plasma oltre a piacermi accetta anche i segnali a 1080p percio non dovrei avere problemi.
cmq venerdi dovrebbe arrivare,lo testo poi vi faro sapere.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da fracichello
@WII
Non voglio ripetermi, ma rimango uno dei tanti possessori del 40M86BD
felicissimo di aver speso 1767euro per il samsung.
Spero per te che, qualora tu abbia problemi con il plasma, la panasonic sia celere nel risolverli come si è dimostrata con noi la samsung.
purtroppo da me quel tv costa 1999 euro ed era una cifra che non potevo affrontare :cry: e gia tanto che sono arrivato a 1599.
speriamo di non aver nessun problema che e meglio ;) cmq devo fare i complimenti alla samsung perche leggendo qualche post ho notato che l'assistenza e veloce e organizzata.
-
@ WII
Se non ti senti sicuro nell'uso delle funzioni offerte da forum puoi fare pratica nella sezione Palestra.
Quando posti un messaggio controlla che lo stesso venga poi visualizzato nel modo corretto e, in caso contrario, editalo opportunamente.
Ricontrolla i TAG relativi alle quotature dei tuoi ultimi messaggi, ne guadagnerà la leggibilità dei messaggi stessi.
Grazie e ciao.
-
Sono un possessore del M86 da 40"....:D
Dopo aver letto tutta la discussione vi dico:
1) Questo televisore è secondo me un gioiello della tecnologia.
2) Ad oggi credo non ci sia pannello ed elettronica che possano
dare una risposta cromatica e un dettaglio più alto.
3) Ad oggi, non esiste plasma che superi la qualità di questo prodotto
4) I difetti da voi riscontrati sono nella norma....
5) L'assistenza Samsung è la numero uno come velocità e serietà (con 0 pixel, mi hanno cambiato il tv in 5 giorni, e nell'attesa usavo il mio.)
6) Per il digitale terrestre, io non ho problemi, ma se ogni 3 ore ci fosse uno scatto non sarebbe un problema. (Samsung non è top nei digitali terrestri e poi con lo sconto che ho avuto di 200 euro, posso anche comprare un ottimo ricevitore con CAM integrata e mi avanzano anche 100 euro)
7) Per quanto riguarda la VGA, Se giocate con le risoluzione e tutti i parametri di refresh (che ad esempio i driver nvidia ti fanno regolare) vedrete che su tutti i modelli andrete a 1920X1080.
8) Provate a configurare una risoluzione custom a "1920X1082", vedrete che il tv lo aggancerà perfettamente al 1920X1080.
9) Ieri ho visto Mission Impossible 3 in HD su file mkv (720p) usando il mio misero portatile impostato a "1920X1082" (così l'upscaling lo fa il pc e non il tv) collegato con il cavo RGB. Ragazzi era uno SBALLO...INDESCRIVIBILE.:eek: :eek: :eek: :eek:
Ad oggi consiglierei questo TV mille volte..;) .....
PS. il mio firmware è 1013 :D
CIAO
MAURIZIO
-
Citazione:
Originariamente scritto da WII
purtroppo da me quel tv costa 1999......
Hai provato a considerare l'opportunità di acquistarlo ONLINE ?
I prezzi online del 40M86BD partono da 1.618,00euro e molti negozi (come ad esempio eprice) ti danno la possibilità del pagamento alla consegna e/o del ritiro presso un loro punto vendita.
L'unica verifica che devi fare è quella della garanzia italiana.
Ciao