Visualizzazione Stampabile
-
A me accade quasi sempre.
Ogni volta che vado a selezionare l'hdmi dal tv, dopo qualche istante, o qualche ora, mi salta fuori la scritta ''autenticazione fallita e premere ok''
Lo fà random. Può durare qualche ora o può succedere dopo qualche minuto.
Con la presa scard tutto ok
-
Citazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
Esclusivamente ottico,o anche coax?
Anche coassiale
-
Autenticazione fallita
Il mio plasma dispone di un ingrsso HDMI e di uno DVI, avendo acquistato la play3 l'ho collegata con la HDMI mentre il decoder mysky l'ho spostato sulla DVI e cavo RCA per l'audio non essendo tale uscita presente sulla play3.
Ora ogni volta che cambio canale da sky, sia su scart che HDMI/DVI mi esce la scritta "autenticazione fallita" che sparicse dopo una decina di secondi o premendo OK, dopo tutto funziona regolarmente sia in SD che in HD. E' però una seccatura soprattutto se voglio fare zapping tra i canali.
Prima non mi succedeva mai, penso dipenda dal protocollo HDCP.
Avete un suggerimento su come risolvere il problema?
Grazie
-
ho da poco acquistato un tv lcd samsung LE37A616 e sono rimasto molto soddisfatto da subito della qualità con cui si vedeva anche la tv analogica e i canali sky tramite normale skybox..da qualche giorno sono passato a skyhd (decoder pace) e devo dire che se è vero che i canali hd sono davvero uno spettacolo ( le partite sono davvero eccezionali) mi è sembrato di notare un decadimento della qualità della visione dei canali sky in sd.
Come posso provare a migliorarne la visione cambiando le impostazioni?
Per evitare problemi nel passaggio da canali in sd a canali in hd e viceversa ho impostato il decoder con visione in 1080...
avete avuto anche voi questo problema? come l'avete risolto?
grazie per l'aiuto.
-
Secondo me lasciando l'uscita dal decoder "originale" quindi facendo lavorare l'elettronica del pannello e guardando i canali SD tramite scart si ha la resa migliore, non inferriore al vecchio decoder non HD.
Almeno sul mio impianto è così.
Mandi
-
Mi associo. Anche io la ritengo la scelta migliore
-
ciao a tutti... oggi mi è finalmente arrivato il decoder hd... è un amstrad rdx700i... è abbastanza buono qualitativamente..?? :confused:
-
ieri sera ho passato la serata a provare diversi settaggi.. devo dire che in effetti lasciando l'impostazione del decoder su "originale" i canali sd si vedono meglio anche se ovviamente rimane un fastidioso ritardo nel passaggio tra canali sd e hd e viceversa...
ancora una domandina: se modifico l'impostazione del decoder per quanto riguarda l'alta definizione (originale, 1080, 720....) varia anche la qualità della visione dei canali sd via scart?? non dovrebbe comandare solo la visione tramite hdmi?
ciao e grazie del supporto
-
Citazione:
Originariamente scritto da dreams1973
una domandina: se modifico l'impostazione del decoder per quanto riguarda l'alta definizione (originale, 1080, 720....) varia anche la qualità della visione dei canali sd via scart?? non dovrebbe comandare solo la visione tramite hdmi?
Da HDMI passa solo il segnale SD...quindi non varia al variare dell'uscita video da 576 a 720 o 1080.
Lascia originale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Da HDMI passa solo il segnale SD...quindi non varia al variare dell'uscita video da 576 a 720 o 1080.
Lascia originale.
scusa, intendi dire da scart passa solo sd?
sei un grande per il tuo nick...
-
Si dalla scart passa solo un segnale sd. ;)
Citazione:
sei un grande per il tuo nick...
Grazie....ma occhio alle quotature integrali sono vietate sopratutto se riferite al post immediatamente sopra. ;)
-
ops.. scusate.. grazie mille
-
Sulla mia tv,dopo vari settaggi mi trovo assolutamente meglio in HDMI,e sopratutto impostando il decoder a 1080i...che dire..il mondo è bello perchè vario!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
Sulla mia tv,dopo vari settaggi mi trovo assolutamente meglio in HDMI
In HDMI senza dubbio...è migliore anche per me. ;)
Ma 1080i (per i canali SD) sulla mia tv diventa uno schifo. (sul VPR ancora non ho provato).
-
Ragazzi ma alla fine della fiera il miglior decoder HD è il pace?