Stessa zuppa ..............
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha risolto o e necessario per forza un reset?
lo abbiamo discusso in vari messaggi precedenti .... rimango convinto che gli aggiornamenti per quello che servono e vanno ad aggiungere alla tv meglio non farli molto spesso creano solo problemi alla tv ,considerando che hanno necessità di vendere nuove tv:sofico:,la mia è rimasta alla versione 1128 e va bessimo comè ora ,tutto funziona alla perfezione .
credete si riesca a vedere un video 4k o quelle trasmissioni in ultra hd risultano non compatibili con questa tv:wtf:
ciao ,ti confermo che skype non è installata e non la vedo nemmeno nello store samsung come app disponibile....
ciao a tutti,
ho un UE42F8000 con ovviamente il BT "castrato".
Mi consigliate un trasmettitore BT da inserire nella USB o nella presa Jack delle cuffie per poter accoppiare le mie cuffie???
Grazie a tutti!!
Alberto
Pure io solo problemi dopo l'ultima aggiornamento:
1)cambio canale rallentato con schermata nera e audio del precedente canale, anche allo spegnimento.
2)freeze improvviso e riavvio con alcuni mkv h264
Ma visto che è soggettivo e molti dicono di non aver questi problemi, appena mi ricordo farò il reset.
Da quando hanno introdotto la compatibiltà h265, in nessun aggiornamento si sono mai sognati di mettere anche le normali funzioni presenti negli h264: è chiedere la luna poter usare la pausa per il bagno :bathbaby: o mandare indietro? E' praticamente impossiile guardarsi un film tutto d'un fiato, ci ho rinuciato su questa tv, tanto che sto pensando di comprarmi una mini tv box da una cinquantina d'euro. Ma mi sono perso qualcosa? Sono limitazioni hardware della tv che impediscono ai programmatori di implementare questi semplici comandi?
Anche a me stessi problemi con in più il blocco di alcuni filmati h264 come segnalato dadooo, ma dopo aver reinstallato in Sistema-Impostazioni, i problemi di cambio canale, schermo nero e audio sono spariti. Per i filmati devo ancora provare.
Il reset in Supporto-Auto diagnosi dovrebbe avere lo stesso effetto.
Scusa, non ho capito, hai reinstallato lo stesso firmware?
Il firmware non viene cambiato, resta l'ultimo. Ho solo inserito la password nelle impostazioni di sistema.
Ieri ho visto due film e nessun blocco.
Fatto in Sistema Impostazioni ma l'unica cosa che è tornata normale è la schermata del tasto "info". La schermata che appare col tasto "Guide" è rimasta uguale a prima, idem per quanto riguarda il cambio canale oltre alla solfa di aver perso tempo a dover rimettere tutti i canali nell'ordine che avevo prima visto che è stato tutto risintonizzato.
Col reset invece si ritorna al primissimo firmware??
Ok grazie, immagino mi toccherà risintonizzare anche tutti i canali facendo il reset, sperando che mi risolva i problemi che sta provocando l'ultimo firmware.