spettacolo!perfetta per il mio iPhone!
Visualizzazione Stampabile
spettacolo!perfetta per il mio iPhone!
sulla carta il migliore è senza dubbio il pioneer 55 in quanto ha un dac 192KHz/32 bit e si trova a 334 euro iva compresa, è ovvio che andrebbe ascoltato.
vedi se trovi un Oppo BDP-83 usato. Ha dac stereo buoni. Io lo uso in abbinamento ad un amply valvolare e non è niente male !
Grazie per la info maxzava,Citazione:
Originariamente scritto da maxzava
gli altri 2 (paioneer 140 e 440) hanno un dac 192KHz/24bit,
non dovrebbe essere malaccio neanche questo vero?
Grazie Marco, terrò in considerazione anche quello!Citazione:
Originariamente scritto da Marco Marcelli
Ciao
Sandro
Esageratoooo vuoi tutto quel poco con 110 euro max? Chiedi forse troppo.Citazione:
Originariamente scritto da lost3245
Ciao a tutti, tanti auguri innanzitutto :D
Vi chiedo gentilmente un parere su questi modelli di lettori base di blu-ray con 3d. Posseggo un TV 42 pollici Toshiba Full HD (non 3D) e il prossimo TV che vorrei acquistare è un Samsung 3D (o Toshiba stesso). Cmq a parte questo...
Samsung BD-D5500
Sony BDP-S480B
LG BD660
Philips BDP5200/12
Philips BDP3280/12
Toshiba BDX3200KE
O una Sony Playstation 3, così aggiungo la possibilità dei giochi??
Vi chiedo inoltre...
1) Qualcuno di questi lettori si può pilotare con un app per iphone 4 ??
2) E' importante la marca del tv che ho? Cn anynet per esempio o dlna etc non dovrebbero esserci grandi differenza se si scelgono lettori e tv di diversa marca, o no??...
1) Non so per quanto riguarda gli altri lettori, ma per certo il philips 5200 -che ho appena regalato- si può pilotare con un'applicazione apposita di philips per dispositivi apple gratuita :)
Sul punto 2 non so risponderti...
Personalmente ho scelto il 5200 in quanto offriva ad un prezzo contenuto (ora sta addirittura ad un prezzo minore, 103 euro circa su amazon.it) wi-fi n incorporato e blu-ray 3D...cosa che non credo altri lettori di altre marche facciano a quel prezzo.
Prenderei comunque in seria considerazione anche la ps3, visto che molti bei giochi ormai sono visualizzabili in stereoscopia. Unica pecca della ps3 è il mancato supporto agli mkv (ma non so se con il dlna si può ovviare in qualche modo), il consumo energetico maggiore e la spesa che passa da 100 euro a 200 per la console base con un solo joypad e senza telecomando...a fronte però di numerosi servizi e di alcuni dei migliori giochi in circolazione, molti dei quali in esclusiva (visto che ci sono consiglio Heavy Rain, tutti gli Uncharted partendo dal primo, Flower, Mirror's Edge, Portal e Street Fighter IV :D)
Ciao.
chiedo consiglio per un lettore blu ray. Caratteristiche:
no 3d
Mkv 720 e 1080p
Pensavo ad un samsung o ad un philips ma volevo essere sicuro che leggesse i mkv da HD esterno.
prezzo entro i 200 €
Salve, sto cercando un lettore BD con funzioni di smart tv tramite ethernet, che supporti anche il DLNA per connessione a PS3 media server. Poi se legge anche da usb e supporta il 3d tantomeglio. Cosa posso trovare al prezzo più basso?
A dire il vero non mi interessa nemmeno troppo che legga i BD, ma più che altro che abbia il DLNA. Purtroppo il palyo sembra non lo supporti e il Laice hd mini ha diversi problemi di buffering leggendo in giro.
Grazie Koshien!! Altri pareri??
E allora sei nella discussione sbagliata. Ne esiste un'altra simile sempre in prima pagina dedicata ai lettori multimediali, prova a chiedere lì...Citazione:
Originariamente scritto da dejawho
Ok provo a scrivere pure li. Più che altro sto valutando se prendere un riproduttore multimediale come il wd tv live o un lettore BD con funzioni smart. Visto che il WD live mi viene 100€ circa, se con poco in più prendo qualcosa che legge anche i BD son contento.Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Siccome non ho idea di cosa costi un lettore BD con funzioni smart, avendo solo la ps3 per questo scopo, chiedevo qui.
ciao a tutti: sono nuovissimo sul forum x cui magari faccio domande ripetute e scontate ma comunque ho bisogno di un consiglio da voi esperti del settore...: ho comprato a natale un TV Sony Bravia KDL EX720
40" FULL HD 3D: vorrei comprare un lettore Blue-ray 3D che sia molto versatile cioè che sia in grado di leggere il più possibile numero di formati da chiavetta USB o da HardDisk: MKV-ISO-bd/rip ecc.ecc....: quale mi consigliate che abbia un buon rapporto qualità prezzo..tenendo conto che non ho un budget altissimo???? il Sony leggevo che è un pò "rognoso" x gli MKV...ma mi affido a un vostro prezioso consiglio prima di dire idiozie...: grazie e un saluto a tutti con auguri di buon anno!
Alla fine in attesa di una qualche risposta ho cercato a ritroso e credo la scelta migliore su quella fascia di prezzo sia il panasonic bdt110...!Citazione:
Originariamente scritto da Raptor21
Alla prima offerta che trovo lo prendo.