Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi, ho comprato pochi giorni fa un 46d6000, e devo dire che sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto, a parte un piccolo fastidio che non capisco da cosa dipende: su rai hd per esempio e in generale sui canali hd (premium cinema hd per esempio) noto che a volte l'immagine rallenta per 1 max 2 secondi per poi tornare fluida...il difetto si nota soprattutto nelle partite e non è particolarmente piacevole la cosa...nei canali normali (rai 1 rai 2, etc) questo sembra non avvenire? E' un difetto del tv oppure è qualcosa che non va per esempio dell'antenna (anche se il segnale è ottimo)?
Premetto che ho disattivato il motion plus ma non credo dipenda da quello.
Ringrazio in anticipo.
-
Salve, mi chiarite un dubbio? La registrazione via USB sulla serie D7000 funziona anche a tv spenta?
-
Citazione:
Originariamente scritto da giale
...noto che a volte l'immagine rallenta per 1 max 2 secondi per poi tornare fluida...il difetto si nota soprattutto nelle partite e non è particolarmente piacevole la cosa...nei canali normali (rai 1 rai 2, etc) questo sembra non avvenire? E' un difetto del tv oppure è qualcosa che non va per esempio dell'antenna (anche se il segnale è ottimo)?
@oratella e giale
Benvenuti nel club di quelli che hanno i microscatti... :D
Provate a mettere il Motionplus su chiaro e ditemi se lo fa ugualmente.
E' un difetto del TV, più precisamente penso sia del firmware, perché non mi sembra che lo facesse con le prime versioni.
Non sapevo che ne fosse affetto anche il 6000.
Io ho risolto solo in questo modo, ma siccome avrò la sostituzione del pannello la prox sett. ne parlerò al tecnico samsung che verrà a casa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciobin2003
.... i microscatti...
Provate a mettere il Motionplus su chiaro e ditemi se lo fa ugualmente.
E' un difetto del TV, più precisamente penso sia del firmware....
Non sapevo che ne fosse affetto anche il 6000.
:eek:
Lo fa anche il 37" D6510, che voi sappiate?
Dovrei comprarlo......:confused:
-
Presi occhiali ssg-2100 e funzionano benissimo anche sulla serie D.
Basta entrare nel menu di sistema e attivare un parametro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da chanel01
La differenza di cornice e' praticamente nulla... ;)
Mica tanto nulla.... ad esempio nel mio mobile l'8000 entra mentre il 7000 no....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Battistao
ciao a tutti,quest estate ho aquistato un bel 46d7000,gran bella tv,
ho solo un problemino,..... non riesco a visualizzare il contenuto del pc in tv!!????
installa sul tuo pc samsung allshare e vedrai che dalla tv puoi vedere foto video e musica presenti dentro all' HDD del tuo pc .
-
della serie d550 si sa qualcosa? non si trovano molti commenti in giro
-
Citazione:
Originariamente scritto da skapiat
che c'entra...
faccio le foto a 12 Mpixel, quindi non credo sia problema di macchinetta fotografica.
Sei sicuro di non essere andato a finire sulle thumbnail (le anteprime piccole che alcune fotocamere si fanno per fartele vedere velocemente quando scorri le foto sullo schermo) e stai visualizzando quelle che ovviamente sono a bassa risoluzione e non occupano tutto il pannello della tv?
-
Citazione:
Originariamente scritto da binolandia
Presi occhiali ssg-2100 e funzionano benissimo anche sulla serie D.
Confermo l'asserto e aggiungo che la serie 2100 e la serie 3100 (Bluetooth) funzionano contemporaneamente senza problemi con i tv della serie D.
-
Citazione:
Originariamente scritto da kellone
Mica tanto nulla.... ad esempio nel mio mobile l'8000 entra mentre il 7000 no....
Queste le dimensioni a confronto dei modelli 40D7000 e 40D8000:
Dimensioni con base (L x A x P)
D7000: 91,6 x 60,3 x 24,1 cm
D8000: 90,9 x 60 x 24.1 cm
Dimmi dove stà tutta questa differenza... :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ArteTetra
Io ci sono riuscito solo con un programmino per computer (non mi ricordo qual'era,
questo dovrebbe andare bene): devi esportare i canali dal tv su uno stick usb, modificare la lista con questa utility e importarla sul televisore.
grande appena ho tempo lo provo...
cambiare i canali da tv ...era uffff....:)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da ArteTetra
Io ci sono riuscito solo con un programmino per computer (non mi ricordo qual'era,
questo dovrebbe andare bene): devi esportare i canali dal tv su uno stick usb, modificare la lista con questa utility e importarla sul televisore.
ma come si fa ad esportare la lista dei canali dal sammy allo stick usb? c'e' una voce apposita?
-
Ciao a tutti,
sapete che tipo wifi supporta l'ue40d7000 e se la sk di rete lan è al gigabit?
Grazie mille.
saluti.