Step Up come 3D č normale, darei un 8 1/2...
Il film č ridicolo, quindi se lo vuoi solo per il 3D tienilo, ma se ti interessa anche la qualitā del film cambialo.
Visualizzazione Stampabile
Step Up come 3D č normale, darei un 8 1/2...
Il film č ridicolo, quindi se lo vuoi solo per il 3D tienilo, ma se ti interessa anche la qualitā del film cambialo.
Grazie a entrambi,si mi interessa molto la qualitā del 3d e spesso i film sono una boiata ....Paranorman pių che altro mi sono accorto che esiste una versione assieme a Coraline in 3d e avendo Coraline in solo 2d quasi quasi se la differenza e poca ....perō la confezione bifilm mi sembra bruttina....
Paranorman dalla critica č stato accolto molto molto bene,che non piaccia a te ( se l'hai visto poi... ) vale poco..
Visto Paranorman proprio ieri: il film č molto carino ma, visti i vostri commenti, mi aspettavo chissā quale capolavoro...
Qualcuno addirittura l'ha paragonato ad Up: per caritā, i gusti sono gusti ma per me non c'č paragone.
Diciamo da 7 come film e da 7 anche come 3D: un paio di pop-out e buona profonditā, anche qua niente di clamoroso.
Insomma, discreto e piacevole sotto tutti i punti di vista ma, appunto, non aspettarti chissā cosa.
Il tutto secondo la mia personalissima opinione ovviamente ;)
Rivisto Harry Potter 7 Parte 1 e gli alzo di mezzo punto il voto.
Avatar____________________| 10_____(nativo)_______[N° Pop Out = Molto Basso]__1.78:1
Titanic___________________| 9 1/2__(convertito)___[N° Pop Out = Molto Basso]__1.78:1
Le Avventure di TinTin____| 9 1/2__(nativo)_______[N° Pop Out = Molto Basso]__2.35:1
Kung Fu Panda 2___________| 9 1/2__(nativo) ______[N° Pop Out = Medio]________2.35:1
La L. del Cacc. di Vampiri| 9 1/2__(convertito)___[N° Pop Out = Molto Alto]___2.40:1
Transformers 3____________| 9 1/2__(misto) _______[N° Pop Out = Medio]________2.40:1
Cars 2____________________| 9______(nativo)_______[N° Pop Out = Basso]________2.40:1
Alice in Wonderland_______| 8 1/2__(convertito)___[N° Pop Out = Medio/Alto]___1.78:1
Up________________________| 8 1/2__(nativo)_______[N° Pop Out = Basso]________1.78:1
Step Up 3_________________| 8 1/2__(nativo)_______[N° Pop Out = Alto]_________1.78:1
I Puffi___________________| 8 1/2__(convertito)___[N° Pop Out = Medio]________1.78:1
Harry Potter 7 Parte 2____| 8______(convertito)___[N° Pop Out = Molto Basso]__2.40:1
Harry Potter 7 Parte 1____| 7______(convertito)___[N° Pop Out = Nullo]________2.40:1
Ho deciso di tenermi solo Step Up a sto punto ,mi sono accorto con tristezza che il secondo disco che č dvd č di soli contenuti speciali e non c'č il film ...si sono sprecati....
ragazzi, qualcuno di voi ha trovato per caso una lista completa o quasi, attendibile e facilmente consultabile, dei bd 3d con contenuti nativamente in 3d?
praticamente come quella fatta poco sopra da wercide..
C'č questa di Salamandre40: link.
ottimo, grazie nenny1978 ;)
di nulla ;)
Ciao a tutti,
ero curioso di vedere Brave -ribelle dal voto che Gil ha messo sul post (9+).
che dire....visionato il tutto con un tv Panasonic 50" vt50 e devo dire che non avrei dato pių di 7+.
il film č troppo scuro e ho notato poca profonditā..mi stavo innervosendo nella visione anche perchč le mie bimbe mi dicevano sempre: "papā č troppo scuro..non si vede niente!!!!.
ora non voglio giudicare il giudizio moloto scrupoloso di alcuni utenti sui film ( che ringrazio anche perchč grazie a loro mi faccio un idea su cosa vedere di bello in 3d), ma a questo punto dico solo che i film in 3d secondo me vanno gustati al 100% sui vpr.....
grazie a tutti siete fantastici ;)