Scusate volevo sapere se qualcuno ha ottimizzato la calibrazione immagine per segnale dvx quindi di bassa qualità..?
Su Viera g 20...
grazie
Visualizzazione Stampabile
Scusate volevo sapere se qualcuno ha ottimizzato la calibrazione immagine per segnale dvx quindi di bassa qualità..?
Su Viera g 20...
grazie
Non ti preoccupare le viti in plastica sono in realtà dei tappi per coprire i fori per attarcarci le staffe per appenderlo. Il pannello è ben lontano dai due montanti su cui sono fissati i 4 dadi ai quali sono avvitati i 4 tappi plastici.Citazione:
Originariamente scritto da XBOXXARO 1
Se così facendo hai diminuito il ronzio, ben venga qualsiasi soluzione.
Se hai possibilità di farlo verifica i consumi da spento per piacere.
Max
220 x 0,19 = 41 w + o -Citazione:
Originariamente scritto da revenge72
225 x 0,20 = 45 w
comunque io in casa misuro 220 v
quindi 220 x 0,19 che ho arrotondato per eccesso
come posso rifarmi prestare l' attrezzo ri faccio la prova e la foto .
comunque mi ripeto che si vede da schifo nelle scene di movimento ed azione
questi giorni ho guardato avatar mvk trasformer su canale digitale terrestre HD le pagine perdute e al di la dei sogni
ogni sabato mattina mi gusto vomitevolmente i cartoni animati Lego Hero Factory HD http://www.youtube.com/watch?v=-S3o_V0VO70
dvd di cartoni animati
le scene in movimento o frenetiche fanno impazzire gli occhi e la testa non è guardabile
ormai ho deciso che il primo pollo che mi capita a tiro glielo vendo a meta prezzo e mi prendo un READI HD 42" lg
disattiva l'ifc e magicamente vedrai di nuovo tutto fluido.
quoto ilbrillo. IFC rigorosamente OFF così testa e occhi torneranno con grande godimento al loro posto.
ho misurato i consumi elettrici:
in stadby circa 1W
pulsante laterale spento 0W
acceso setting night 190W su schermata "neve"
acceso setting day 200W su schermata "neve"
se interessa il mio non presenta nessun ronzio.
grazie mi hai tolto un dubbio!!!
gia fatto come detto piu volteCitazione:
Originariamente scritto da ilbrillo
ho sempre l'ifc disativato
cominciano a venermi dei dubbi.
o sono cieco, o sono fotrunato, o qualche tv è uscito con deo problemi.
il mio si vede benissimo, neanche concentrandomi vedo tutti i difetti che lamentano certi tv.e sono uno che crede che si possa sempre migliorare qualcosa.
ggr
io credo che qualche pannello esce peggio della media e qualcuno meglio, però problemi come quello dei 45W in standby, ronzii insopportabili o scie evidenti debbano essere risolti dall'assistenza.
Io probabilmente ho avuto un televisore sopra la media: nessun ronzio, nessun problema di ritenzione, consumi identici al dichiarato...
A voler essere pignoli ho una cella fissa sul rosso :p
io sto meglio di te:D. per ora, neanche la cella fissa sul rosso
ggr
Ho lo stesso problema: ronzio + ~25W con pulsante laterale spento. Lo avevo segnalato in questo 3d diversi mesi fa e credevo di essere l'unico. Qualcuno ha già richiesto l'intervento dell'assistenza e risolto il caso?Citazione:
Originariamente scritto da Max8086
se il problema fosse solo il ronzio che sento solo stando molto vicino sarei felicissimo
se il problema fosse solo il consumo anomalo sarei felicisimmo dasta spegnere la ciabata
LA RITENZIONE ottimo MAI VISTA e vi devo dire che i canali dei cartoni mia figlia li lascia fissi per BEN 4 ORE diseguito .
il fatto dele scie o cosa sia cio che vedo io ( artefatti scie telenovela gosting non so spiegarlo ) . come farei a chiamare l' asistenza a spiegare il diffetto se gia non riesxco a spiegarlo a voi ?
poi se chiamassi l' assistenza e mi dicesse che il diffetto è nella tolleranza ?
se chiamando l' assistenza mi dicesse che il problema delle pseudo scie è intrinseco del panello/teconologia plasma o intrinsechi del processore frafico sotosvilupato ?
SI PAGA LA CHIAMATA PER VERIFICARE DIFETTI CHE MAGARI POI NON SONO RISCONTRATI DAL TECNICO O NON PASSANO IN GARANZIA
per il resto posso affermare che le immagini sono stupende e favolose .
veramente non ho ancora visto una tv che abbia colori e qualita e nitidezza migliore chiaramente su imagini lente fluide ma si guardano scene veloci o incasinate ti viene il mal di mare
@Atacry
Se non sei in grado di spiegarlo...
postaci un piccolo video, usa un cellulare o video camere.
Altrimenti sarà ben difficile aiutarti.
Non ho letto tutti i tuoi post, ma quello che vedi
è confermato anche da altre persone ???
Citazione:
Originariamente scritto da wolf breen
dove e come posto un video ?
posso postare fotografie scatate in modalita raffica ?
ma credete che una videocamera sia ingradi di percepire cio che acluni occhi umani non percepiscono ??
si la cosa è confermata da tutti colloro che vengono a casa a vedere il colosso di TV che ho comperato e pagato ben il doppio del loro a parita di polliciaggio