Visualizzazione Stampabile
-
miei ultimi colorimeter
my settings ULTIMI FATTI CON COLORIMETER
scusate per il german
1. TV aus
2. Info -> Menu -> Mute -> Power nacheinander auf der Fernbedienung drücken um ins Service Menü zu kommen
3. Auf "WB-Adjust" mit enter
4. Dann auf "White Balance"
5. Nun diese Werte hier eintragen:
Sub Bright 128
Red Offset 128
Green Offset 128
Blue Offset 128
Sub Contrast 160
Red Gain 132
Green Gain 128
Blue Gain 144
6. Einmal die Return-Taste drücken
7. Dann auf "Movie WB"
8. Eins runter und "W/B MOVIE" auf "ON" stellen
9. Dann "Color Tone" auf "Warm1"
10.Runter Navigieren zu den Warm1 Werten und diese da eintragen:
Warm1 R Gain auf 132
Warm1 B Gain auf 144
Warm1 R Offs auf 128
Warm1 B Offs auf 128
Modus: Film
Hintergrundlicht: 5
Kontrast: 95
Helligkeit: 45
Schärfe: 28
Farbe: 50
Farbton: 50/50
Schwarzabgleich: gering
Optimalkontrast: aus
Gamma: "-1"
Farbraum AUTO
Weißabgleich:
R-offs 27
G-offs 26
B-offs 25
R-gain 8
G-gain 25
B-gain 24
Hautton: 0
Kantenglättung: aus
Farbtemp: Warm1
Format: "nur Scan"
Digital NR: aus
HDMI Schwarzwert: normal
100hz Motion Plus: Da ich hier timeey´s 100Hz Tuning benutze =
Filme “gering”
Blue Only Mode: aus
-
Salve a tutti, domandina veloce, lo consigliate ora come ora tra tutti modelli in circolazione questo modello le40656a1f, io arrivo sempre da samsung le37r72b, considerando ke si trova in rete a 750 euro e in un noto centro commerciale a 830 euro.
Ci collego ps3, sky hd, wd tv, onkyo 606.
P.S. la mia signora vuole solo samsung
Grazie anticipatamente
-
oggi sono andato a farmi cambiare l' lcd con l' altoparlante rotto...quello nuovo in compenso ha due pixel bruciati! e che cacchio! se lo riporto indietro dite che me lo ricambiano?
-
dovrebbero, hai la garanzia 0 pixel!
-
ah meno male! che seccatura però! due samsung su due con difetti..cosa faccio, ritento col terzo o passo ad altro??
-
Sai come si dice, non c'e due senza tre.
Prova magari è la volta buona.
-
ciao mdt, che set usi per la 360?
-
va bhe..proviamo col terzo. ma sul sito samsung dov'è la pagina che parla della garanzia zero pixel? così la stampo e la porto al centro commerciale..non si sa mai
-
Citazione:
Originariamente scritto da kidd
ah meno male! che seccatura però! due samsung su due con difetti..cosa faccio, ritento col terzo o passo ad altro??
vai col terzo e non ti pentirai ;)
-
avevo letto in questo thread che dietro al pannello dove c'è l' etichetta, c'è una lettera che identifica il tipo di pannello montato e quindi la sua qualità..quali erano le lettere? cmq il primo samsung che ho preso era made in china e questo made in slovenia..infatti in questo non ci sono nemmeno le istruzioni in italiano..vabbè
-
Le informazioni sulle varie tipologie del pannello le trovi qui, mentre nell'area download che ho in firma puoi scaricare il manuale in italiano del 656.
-
Vai sereno che te lo cambiano...
-
un saluto a tutti avrei bisogno di un consiglio vi chiedo visto che ho acquistato un clarke tech 5000 hd plus è meglio impostare l'uscita a 720p oppure 1080i con un samsung 656? ci sono pareri contrastanti tra chi dice che il progressivo (720p) sia migliore dell'interlacciato(1080i) anche se le linee sono inferiori è pur sempre progressivo....voi che mi dite per sfruttare al meglio il full hd grazie mille
-
Citazione:
Originariamente scritto da WaRaf
che set usi per la 360?
Ho la 360 collegata in vga quindi non faccio testo :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nex77
Le informazioni sulle varie tipologie del pannello le trovi
qui, mentre nell'area download che ho in firma puoi scaricare il manuale in italiano del 656.
il mio LE22A656 non ha nessuna lettera di riconoscimento del pannello ,mentre il manuale in italiano non esiste