Io l'avevo fatto il bi amping, ma aveco i diffusori in rodaggio, e non ci ho capito nulla, con le tesi che sarà meglio bi amping o bi wiring??
devo cpmrare il cavo, sto con il bianco e nero, altrimenti provavo io....
Visualizzazione Stampabile
Io l'avevo fatto il bi amping, ma aveco i diffusori in rodaggio, e non ci ho capito nulla, con le tesi che sarà meglio bi amping o bi wiring??
devo cpmrare il cavo, sto con il bianco e nero, altrimenti provavo io....
meglio bi ampli
allora comprerò un bel po di cavo e proverò, ma non si perde la qualità? non ci sono svantaggi??Citazione:
Originariamente scritto da elettr0
Leggendo qualche info in rete qualcuno dice si qualcuno dice no...
booo :rolleyes:
Il bi-wiring non ha molto senso secondo me... E' come uscire con un cavo di sezione doppia. A quel punto, invece di avere due cavi, non basta averne uno di sezione adeguata?
Ovviamente i ponticelli in rame conviene sostituirlo subito, con uno spezzone (corto) dello stesso cavo di potenza.
Il bi-amping invece mi incuriosisce molto e credo che possa davvero riservare delle belle sorprese, specie usando due ampli diversi e relativi settaggi indipendenti.
Fabio
bella domanda antonib :D
forse in qualità no , ma tante altre cose possono modificarsi anche in peggio
Per il bi amp, in teoria potrebbe andare meglio, perchè il sinto prevede l'uscita per frequenze basse e uscita per le alte, appena mi sistemo un o ci provo, e vediamo, ma vorrei sentire altri pareri...
certo poi è una prova che ci metti un bel po di minuti, quindi serve un'orecchio molto attento...
Personalmente prima di passare al bi-wiring ti consiglio di divertirti un po' spendendo dei soldi (non tantissimi) con dei buoni cavi.Citazione:
Originariamente scritto da antonyb
Questi solamente sui woofer e ben ponticellati.
Poi puoi raffinare con un bi-wiring
;)
Preso Basso 950, vedremo come va...
sono molto interessato... per caso hai avuto modo di ascoltarlo o hai avuto modo di ascoltare qualche altro sub della serie basso per avere un confronto?Citazione:
Originariamente scritto da gigiboxmail
facci sapere...
ho letto un paio di recensioni sul basso 950 e 930 ma sono curioso di sentire anche la tua.
Curioso di sapere come va ;)Citazione:
certo devo provvedere...Citazione:
Originariamente scritto da lightobject
attendo anche io,Citazione:
mica per nulla, ma giusto per restare in famiglia "indiana" :)
grazie
mi sa che per il sub io la famiglia l'ho tradita e son passato a bk :D
Ho avuto in prova qualche settimana il modello base 830 e sono rimasto molto contento. Ora che devo acquistare ho optato per il modello top dato che la stanza è molto grande. Non ho avuto possibilita di provarlo ma spero sia in linea con il piccolino... Mi arriva mercoledi.