Citazione:
Originariamente scritto da Plastictree
up ed aggiungo che la mia scheda video è una Nvidia 6800ultra.
Vorrei sapere se è utilizzabile come monitor a 1920x1080 .... una foto please.
grazie.
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da Plastictree
up ed aggiungo che la mia scheda video è una Nvidia 6800ultra.
Vorrei sapere se è utilizzabile come monitor a 1920x1080 .... una foto please.
grazie.
gialex
grande, una piccola domanda....
cosa ne pensi di questo retro,KDS 55A2000?
sono domande da fare?:p :D chiami lettore per dvd quello della xbox360? (la posseggo anche io ma solo per giocare ben intesi...)....e' ovvio che cambia....prova a vedere qualche DENON.....io personalmente ho un BBK/OPPO e mi trovo benone!!!:cool: :)Citazione:
Originariamente scritto da badmojo
Se ti interessa un super COMBO ti consiglio il SAMSUNG 335
Lettore/masterizzatore di DVD, DIVX, VHS, copia bidirezionale DVD<->VHS e uscita HDMI fino a 1080i il tutto a 320€ (con tutte le videocassette del bambino non potevo farne a meno)
Io mi trovo veramente molto bene !
Se invece ti interessa solo un lettore di ALTA qualità senza dubbio un DENON oppure aspetti i nuovi BR/HD-DVD che se non hai fretta per me è la soluzione migliore per goderti il tuo FULL HD e i "vecchi" DVD!!!
PS: anche la PS3 potrebbe andare bene per vedere i BR e i DVD (la qualità è però un ? non da poco)
Grazie per i consigli! Il Denon non mi dispiace, solo che ho notato che campiona a 11bit, anzichè a 12 come fanno ormai tutti... E l'Oppo non so proprio dove trovarlo in vendita...
Citazione:
Pioneer 868 :):):):):)
perdona il ritardo badmojo ;) ... a questo punto io opterei per un buon usato :eek: e a quelli suggeriti affiancherei il lettore philips dvp9000s ...Citazione:
... questo perchè spendere tanti soldi ora che sono di prossima uscita i player hd dvd e blu ray , nn mi sembrerebbe opportuno ...
cmq la xbox 360 nn offre nemmeno lontanamente una qualità simile ai lettori succitati ! :D
ciao
premesso che evidentemente ancora nn abbia avuto la possibilità di vederlo in azione , le caratteristiche evidenzierebbero un ottimo prodotto , compreso il supporto di segnali in 1080p ... certo che rispetto a retro di tecnologie precedenti è decisamente più costoso , è da vedere insomma se l'uso della tecnologia SXRD sia veramente coì vantaggiosa in termine di qualità dell'immagine !Citazione:
Originariamente scritto da styffy
ciao
;)
Non hai tutti i torti anche se per me se aspetta è facile che possa trovare degli usati a buon prezzo quando i "fanatici" come me si comprerrano i BR o gli HD-DVD e (se la qualità in lettura dei DVD sarà superiore ai DVD che hanno adesso) svenderanno i loro "vecchi" gioiellini.
Certo che non sfruttare l'occasione del cambio DVD per comprarsi un BR o un HD-DVD.....è un vero peccato
ti devo correggere caro Brigno ... fanatici come NOI ... :OCitazione:
Originariamente scritto da Brigno
;)
Il mio amico del MW mi ha detto che a Curno arriva in settimana il 37" 9731...vado, lo provo e se mi "gusta assai" ....lo compro (anche perchè dovrebbe farmelo avere ad un prezzaccio !!!)
Nessuno ha questo meraviglioso TV collegato ad un computer?
Sono molto interessato come si vedono le schermate Windows in quanto lo vorrei utilizzare anche come monitor.
Soprattutto mi interessa vederlo spinto a 1920x1080.
Chiedo troppo alcune foto e commenti?
Grazie.
nessuno di voi ha un amplificatore ONKIO? se sì sapete il codice da inserire per comandarlo tramite il telecomando del 37" 9830
grazie.
con il mio 37" (fw1.10) non riesco ad entrare nel menu di servizio. qualcuno ha il mio stesso problema?:confused:
Citazione:
Originariamente scritto da obe1976
io ho l'nkyo tx630 e ti assicuro che mai sono riuscito con sti cacchio di telecomandi a pilotare piu' periferiche......infatti ne uso 6...fai tu. Comunque io non sono riuscito e dato che non riesco a cambiare sorgente con onkyo e' inutile pilotarlo solo per accendere tv....