Ottimo direi, sono sempre benvenute le buone notizie.
Visualizzazione Stampabile
Ottimo direi, sono sempre benvenute le buone notizie.
Secondo voi se si riesce a trovare ancora il 55EC930V attorno ai 1600€ ne vale ancora la pena o ci sono modelli migliori a poco più (rimanendo ovviamente sempre nell'ottica degli oled di lg)?
interessante il prezzo, quello che noto è che ha un display OLEAD curvo e curvo a me non piace ed è "solo" FullHD. Sembra come se il display olead superi di suo il limite del fullhd, rischiando di diventare presto obsoleto. Il 3D non mi interessa ma il 4k ormai p una realtà. Qualche suggerimento visto che vorrei consigliarlo ad un amico che ne sa ancora meno di me?
La curvatura dei pannelli LG è molto lieve, non come quella della concorrenza, molti contrari ai pannelli curvi dopo averli visti/comprati si sono ricreduti. Per il discorso FHD vs 4K dipende molto da che tipo di contenuti visioni abitualmente e dalla tua distanza di visione, ad oggi i contenuti nativi 4K sono ancora molto pochi. Per il 3D calcola che molti acquirenti del forum hanno riscoperto il 3D dopo aver preso un TV OLED.
Secondo me il discorso è diverso. Bisogna ammettere che il 3D con occhiali passivi di LG è sempre stato meno stancante del sistema ad occhiali attivi. Solo che poiché era LG non ha mai fatto chic..
Oggi l'OLED esalta in positivo le sue caratteristiche.
allora considerando l'offerta St.... per il 910 vs. il 920 a 4K , con il primo anche se con garanzia europa si evita di spendere 1.300 eur ... e si vrebbe il solo limite dei 4K che non ha nemmeno troppi contenuti disponibili. Poi magari ci si appassiona al 3D anche se andare in casa in giro con gli occhialini tv mi fa molto arancia meccanica :-)
Potreste gentilmente dirmi il numero di modello del telecomando (tradizionale) del 930?Così lo cerco in rete visto che il mio 950 ha solo il magic remote?Grazie mille :)
Ma a cosa ti serve? Sul magic remote del 950 ci sono tutti i tasti e le funzioni di un telecomando tradizionale.
Comunque il 930 EU ed il 930 ITA hanno due telecomandi tradizionali diversi. Quello EU è più piccolo mentre quello incluso nella versione ITA è decisamente più grande. Io ho il modello EU, il cui codice è: AKB73975761, quello ITA è invece: AKB73756565
Telecomandi versione EU
Telecomandi versione ITA
Ciao a tutti, domanda belluina... ma secondo voi Chromecast ha senso su questo TV?
Dipende per cosa pensi di usarlo. La TV, di suo, già ti permette di usare YouTube, Netflix, Premium Play, Infinity, Rai/Mediaset replay, puoi vedere il contenuto di smartphone e tablet, media server senza l'ausilio del Chromecast. A te a cosa servirebbe? Io ho il Chromecast ma lo uso su un'altra TV di casa che non è smart, sul 930 non me ne farei nulla.
ciao, in realtà pensavo di metterlo su un'altra TV. però poi anche vedere sul tv quello che ho su ipad o iphone non sarebbe male. Non son mai riuscito a condividere nulla dal cell al tel...
Puoi vedere i contenuti dell'iPad/iPhone tranquillamente sulla TV anche senza il Chromecast. Scarica dall'app store Airfling o TV Assist ad esempio.
EDIT: dimenaticavo che la condivisione dei contenuti (foto, video e musica) sulla TV adesso è possibile anche con l'app ufficiale LG TV Plus.