si mauro di fatti.... lo pure detto, era giusto per fare dei pareri tra di noi....
pero' quelle spurie di luce bianca nella foto di lantony@ e' normale secondo te...??
Visualizzazione Stampabile
si mauro di fatti.... lo pure detto, era giusto per fare dei pareri tra di noi....
pero' quelle spurie di luce bianca nella foto di lantony@ e' normale secondo te...??
e l' alimentatore, delle bias lighting... dove lo collego visto che il tv lo tengo a muro ??? non occupa spazio ???
E' una foto fatta male! E' sovraesposta, il nero sembra grigio, anche quel tizio con la maschera di batman sembra grigio...oltretutto non è nemmeno perfettamente centrata come foto! E' impossibile dare un parere! Già le tue, per quanto sono sfocate, sono almeno centrate ed ha un pannello a posto!
@mare
L'alimentatore decidi tu quanto vuoi lungo il cavo. Prendi le misure cosicchè lo puoi poggiare a terra. L'alimentatore lo attacchi alla corrente! A me l'alimentatore me l'ha creato secondo le mie misure.
a ecco ok.. dai mi devo fare un giro da qualche elettricista.... e valutare la situazione...
rifaccio qualche foto stasera ;)
Nel frattempo provo a conrtollare se è possibile allentare le viti nei 2 angoli in basso ;)
ciao ragazzi, avete provato e registrare con un hard disk??é vero che se registro schiacchiandi il tasto rec all inizio del film poi quando finisce il film si interrompe automaticamente la registrazione? xmauro hai altri settaggi aggiornati?
aspettando che amazon.it accetti il pagamento per il sony,volevo chiedere a Raiann per quella modifica,ma se invece di mettere le viti piu' lunghe con le rondelle uno mettesse dei feltrini non sarebbe meglio???l ho pensata ora... :)
ciao a tutti da sabato sono anch'io un possesore di questo tv, taglio 40" hx 850.
Avrei alcune domande:
che differenza ce tra 850 e 855??
c'è il modo di sbloccarlo per farlo registrare anche da Hdmi?
Devo dire che sono propio soddisfatto di questo tv fino ad ora anche il 3d a me non interessava ma visto che c'era l'ho provato con the Avengers e devo dire che non è niente male meglio di quello che mi aspettavo....
un saluto a tutti!!
Mi fischiano le orecchie? "Qualcuno" non ha sollevato nessuna critica perchè le foto che ho visto nelle ultime pagine sono piuttosto veritiere a livello di nero, mi spiace dirlo (senza offesa :) ), al contrario delle tue dove il nero della barra non si distingueva dal nero della cornice e addirittura in alcune manco si riusciva a vedere il televisore. Scusa se è poco.
Ovvio che poi la qualità di foto fatte con l'iphone non rende giustizia alla cromia, alla definizione etc. e ci mancherebbe, ma per dare l'idea della profondità del nero, (eventuali) spurie, blooming le foto che ho visto mi sono parse molto veritiere. Sono queste le foto che, seppur non rappresentando la realtà al 100%, possono AIUTARE a rendere l'idea. Non quelle che rappresentano caratteristiche che un tv non può raggiungere, queste ultime possono essere solo fuorvianti.
byez.
io di fatti le ho fatte per fare capire pure... che un Led EDGE.... ha sempre un limite sul nero.. e ne' sono cosciente da prima di acquistarlo il tv.... ma visto che non sono un affannato ed esibizionista amante del nero... ma della nitidezza... colori .. e dettagli ecc... dove l' 855 e' degno del suo nome.... ma se ero un amante sfegatato del nero, di sicuro non prendevo il sony in questione sia chiaro....
che so' benissimo che la sua tecnologia in uso... ha i suoi limiti.... nel nero con i film con bande....:)
Benvenuto! 850 è la versione americana, 855 europea. Sono identiche, cambia solo il piedistallo.
Registrare da HDMI cosa intendi?? Si può registrare su HDD...C'è l'apposita entrata.
Com'è il tuo pannello? Ha problemi o no? così ti riporto in lista possessori
qualcuno di voi lo ha fissato al muro con staffa di tipo girevole?
a giorni arriva il 55 e devo metterlo a muro, se qualcuno ha qualche consiglio è ben accetto
Io ho preferito un nero leggermente peggiore per avere un 3D come si deve e un input lag molto basso che questa tv offre, nondimeno il blooming di un full led. Il nero sinceramente mi va benissimo così! Un top plasma non lo avrei mai preso perchè uso la tv come monitor.