Visualizzazione Stampabile
-
Ovviamente non andro' a cercare per forza un difetto,altrimwenti poi si corre il rischio di vederlo anche dove non c'e'.Da quanto ho letto il vertical banding si vede soprattutto con il calcio.Mi "preoccupa" soprattutto la qualita' dell'immagine.Sono certo che sia da riferimento per i puristi, spero lo sia anche per quelli che sono i miei gusti.
-
vedrai che la qualità non ti deluderà. Ricorda però che molto dipende dal contenuto: guardando canale5 in Standard Definition non otterrai gran risultati, anzi complessivamente l'immagine non è un gran che perchè su televisori grandi sgrana parecchio. Poi mettendo su un blu ray puoi capire quali siano le potenzialità di queste tv e quanto conti la sorgente e la qualità del materiale riprodotto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
crimsonking1977
Mi sapete dire che tipo di cacciavite serve per montare lo schermo alla base del vt50?
Inoltre, c'e' qualche cavo HDMI che mi consigliereste, per sfruttare al meglio il 3D con codesta tv?
Ci occorre il rarissimo cacciavite sonico del dottor Who.... Buona fortuna !!! :D
-
Citazione:
crimsonking1977
Mi sapete dire che tipo di cacciavite serve per montare lo schermo alla base del vt50?
Inoltre, c'e' qualche cavo HDMI che mi consigliereste, per sfruttare al meglio il 3D con codesta tv?
Per il cavo usane uno che non costi un patrimonio,la distanza è poca,a meno che non si vada dietro alle varie scuole di pensiero per il resto forse al caso tuo può fare questo:
http://www.tomshw.it/cont/news/il-ca...a/37089/1.html
-
infatti non giudicatelo con canale 5, io non sono rimasto entusiasta, il g15 essendo un 42, si vede,meglio, cmq tornando al vertical banding, credetemi è impercettibile, inoltre la partita era in sd, quindi puo essere anche il segnalev era scadente, purtroppo non ho pay tv, per partite in alta definizione.
discorso diverso con bd, provato, alcuni titoli, magnifici, anche da due metri immagine limpide è dettagliate
-
E' una preoccupazione molto banale, ma visto che ho pochissimi giorni liberi dal lavoro e non sono solito avere cacciaviti o altri strumenti in casa di bricolage, e vivo solo, non vorrei proprio il giorno che mi arriva la tv, non avere poi gli strumenti adatti per piazzarla.
Come cavi HDMI, invece vanno bene quelli normali, o necessito di quello pieghevoli?
-
Citazione:
peppect85s
infatti non giudicatelo con canale 5, io non sono rimasto entusiasta, il g15 essendo un 42, si vede,meglio, cmq tornando al vertical banding, credetemi è impercettibile, inoltre la partita era in sd, quindi puo essere anche il segnalev era scadente, purtroppo non ho pay tv, per partite in alta definizione.
discorso diverso con bd, provato, alcuni t..........[CUT]
Ma sul canale 501 c'è RAI HD quindi lo puoi testare anche con le partite HD
-
@Jonkabira
Aggiungo anche con qualità ottima .... ne ho anche registrate un paio (cattura 1:1 stream senza ricompressioni ci si potrebbe persino ricavare un file in mkv senza maneggi e ricompressioni)
-
Ho visto un modello della serie precedente (Panasonic 50 pollici) non si vedeva affatto male in sd, ovviamente non si puo' pretendere la resa dell'immagine hd.Se il VT50 come dicono e' migliorato...
-
Ragazzi ma la differenza tra il GT50 e il VT50 è abissale? sono indeciso tra il 55gt50 o il 50vt50...
-
Io darei un'occhiata alla serie ST se non ti servino alcune features ;)
-
Citazione:
SickNick85
Ragazzi ma la differenza tra il GT50 e il VT50 è abissale? sono indeciso tra il 55gt50 o il 50vt50...
eccoti accontentato
http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1339052567
-
scusate...cos'è il Phosphor trailing?
-
Citazione:
Jonkabira
Ma sul canale 501 c'è RAI HD quindi lo puoi testare anche con le partite HD
forse per non essere passato ancora totalmente al digitale, tra pochi giorni, non si vede niente nel canale hd della rai
-
Jena, nella mia guida trovi un filmato esplicativo.