Credo che il Pre Primare sia molto meglio dell'oppo e come decodifica che come controllo e conversione.
Prove fatte sul campo con cd dvd bluray e sacd.
Visualizzazione Stampabile
Credo che il Pre Primare sia molto meglio dell'oppo e come decodifica che come controllo e conversione.
Prove fatte sul campo con cd dvd bluray e sacd.
Dico solamente che messo a confronto con apparecchi ben più costosi tipo il mio Pre (4300) ne esce sconfitto.
Però, non toglie il fatto che è un apparecchio che sotto il profilo audio, se la batte con altri ben più costosi.
Non discuto sulle convinzioni altrui, ma non so se lo hai confrontaro con un lettore cd di meno valore ?
Lascia stare.
Che cd intendi per esempio?
Qualsiasi:D
Un Audiolab, un Marantz, uno qualsiasi, ma che costi meno di 1500€ lustino o meno usato....
Mi sembra normale. Ad ognuno il suo compito. Il 95 non è solo un lettore cd. ;)
Io sono del parere che il cd va sentito con il lettore cd ma di un certo livello,dai 1000 in su e non di listino.
Per i BD ci vuole il lettore bluray sempre di un certo livello e non lettori da centro commerciale.
Cio non toglie che un lettore ottimo per i blu ray non possa essere buono per i cd,dipende da quello che ognuno di noi vuole,io per esempio vedo bd per il 90 x 100 l'altro 10 lo tengo per la musica.
Se un giorno volessi un lettore più performante sui cd,comprerò un lettore cd dedicato.
Solo Bd e qualche cd.
altre cose non mi interessano hard disc pennette e cavoli vari.
Quindi usi il tuo sp32Hd come processore e il lettore come meccanica e basta?
Allora ti consiglio veramente di provare qualcos'altro via hdmi, fidati :D
Credo che tu non abbia mai sentito qualcosa veramente di eccezionale,ma conosci le marche di hi fi ?
Da come parli sembri uno che compra elettroniche di consumo al centro commerciale, eppure in firma hai roba di qualità.
Io uso l'oppo non come pensi tu,ma in tutti i modi possibili,ho solo detto che non uso pennette e hard disc, per il semplice fatto che guardo per il 90 x 100 film quindi, flusso dati attraverso l'hdmi e processamento del Primare.
Le analogiche del lettore sono inferiori come conversione e codifica del Primare,quindi solo hdmi e ti prego di non consigliarmi sul da farsi,perchè so benissimo come muovermi in questo mondo.
Scusa, green, ma sicuramente non ho capito qualcosa del tuo ragionamento.
Se confermi che usi il 95 solo per ascoltare cd e visionare br e ne sfrutti la sola uscita HDMI, allora non bastava un 93 od anche un lettore comune, non Oppo? La forza del 95 risiede nella qualità delle uscite analogiche. Le notevoli caratteristiche multimediali le condivide con il 93!
Credo davvero di non aver compreso questo punto... :rolleyes:
Ahahah no no ci suo capiti male, perdonami se mi sono espresso male :)
Non voglio dire a nessuno cosa fare per carità, ma come ha appena consigliato Adsl se usi l'Hdmi ci sono prodotti alternativi che in hdmi hanno meglio, ma se a te piace il 95 anche per estetica e carateristiche ok sorry :D