Mi sembrava di aver letto in qualche post che si poteva guardare filmati da PC o Nas tramite rete. Mi potete dire come si fa? Grazie
Visualizzazione Stampabile
Mi sembrava di aver letto in qualche post che si poteva guardare filmati da PC o Nas tramite rete. Mi potete dire come si fa? Grazie
Salve a tutti,
Mi sono appena registrato a questo bel forum, dato che da pochi giorni ho comperato una samsung c8000 46".
Ho trovato questo post molto interessante ma molto scomodo nel cercare informazioni dettagliate anche con il search, ok mi mostra il topic ma sono 200 pagine -.-
ne avrò lette una 50ina ^^
io sono interessato alla discussione sui sottotitoli ed mkv.
ho bastardi senza gloria in mkv, con il pc mi riesce facile utilizzando vlc selezionare i sottotitoli di base, ma con la tv non li vede.
Ho provato a estrarli dal file.mkv e in questo modo me li da .sub e la tv nn li considera :(
Bhe... quello che volevo dire sarà una fesseria, ma dato la popolarita di questo topic.. perchè non trasformarlo in forum ?
un bel forum Samsung serie 7000-8000 con relative discussioni dentro.
Chiedo ai moderatori di pensarci, infondo come me credo altri si siano registrati quì come possesori di questa tv, e in cerca di informazioni. e ne arriverebbero sicruamente molti altri ^^
Vi ringrazio della considerazione.
Saluti, Daniele.
grazie, mi sembrava di ricordare che il c8000 non avesse ingressi scart...Citazione:
Originariamente scritto da paul793
sai dirmi se il cavo hdmi per il 3d è in dotazione o devo acquistarlo a parte?
Il cavo hdmi lo acquisti a parte
azz! sai che caratteristiche deve avere?
Buon giorno a tutti, ho costatato proprio ieri di avere anche io sul mio ue40c7000 il probblema dei fasci di luce provvenienti dagli angoli del televisori con scene molto scure, allentando le viti risolvo il probblema???
buon giorno a tutti anche io nel mio ue40c7000 ho riscontrato il probblema dei fasci di luce provvenienti dagli ancoli con le scene scure,
allentando le viti risolvo il probbblema???
QUi:Citazione:
Originariamente scritto da Il dottore
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=115939
Ciao e benvenuto.Citazione:
Originariamente scritto da kenajabusa
Prova a configurare la rete sul televisore manualmente, impostando indirizzo IP, default gateway e subnet mask. Magari prima fai lo stesso sul bluray, dato che sei sicuro che funziona.
Prova poi a resettare il tv alle impostazioni di fabbrica (mi pare si faccia tenendo premuto EXIT sul telecomando per una ventina di secondi finché non esce un popup), anche se dovrebbe essersi resettato da solo una volta aggiornato al fw 3003.
Ciao
Benvenuto anche a teCitazione:
Originariamente scritto da thenomadsoul
MKV è un file multimediale e può essere visualizzato in entrambi i modi che dici tu.
Un ISO invece è l'immagine di un disco, e il media player del TV non lo gestisce. Se sai come vederlo dal PC (es. montando l'immagine con un driver virtuale) allora puoi in qualche modo utilizzare il TV come monitor, ma ho idea che otterresti un risultato migliore masterizzando l'ISO.
Ciao
Salve a tutti
e complimenti per thread!
Vi sarei grato qualora qualcuno mi potesse dare delle delucidazioni in merito ai filmati in 3D,o meglio vorrei sapere se scaricando dei filamti in 3d da internet(e dove potrei reperirli ),mettendoli su un hard disk attaccato alla tv sarei in grado di vederli con gli occhialini in dotazione.Ho fatto delle prove ma tutte vane...Vi prego ditemi se e' possibile visionarli in questa maniera senza dover necessariamente utilizzare un lettore blu ray 3d e relativo film su disco bluray in 3d.
Grazie ancora in anticipo!!!
Ciao Jsef65 e grazie del suggerimento. Ho già provato ad assegnare l'ip fisso sul tv ma il problema permane. Non ho provato a farlo sul lettore BRay, stasera ci provo e faccio anche il reset del tv dal telecomando, anche se effettivamente si è già resettato aggiornando il fw alla 3003. Ti dico inoltre che il supporto Samsung mi ha chiamato e mi ha detto che mi manderà un tecnico a casa a fare tutte le verifiche del caso.Citazione:
Originariamente scritto da jstef65
Ti tengo informato........speriamo in bene
Ciao
Ok quindi con gli .mkv non ci sono problemi.Citazione:
Originariamente scritto da jstef65
Quello che volevo fare con gli iso è scaricare un .iso 3D (file da 50 giga!), montarlo con daemon tools, avviare l'iso con power DVD e collegare il PC al televisore via DVI o HDMI. Così secondo te funziona la visione 3D con gli occhialini?
Potrebbe anche esere un problema sull'interfaccia, in questo caso il tecnico lo vede. Io ad ogni modo mi tengo connesso solo il BD e accedo da lì ad Internet@TV e anche al NAS via lan.Citazione:
Originariamente scritto da kenajabusa
Tra l'altro, se invece uso il tv ho il problema (grave!) di non poter modificare le impostazioni video quindi dovrei vedere i film con i settaggi tutti sballati...
Così a occhio direi di no, come fa il tv a sapere qual è la frequenza da inviare agli occhialini per metterli in sync con le immagini che genera il pc?Citazione:
Originariamente scritto da thenomadsoul
Ma magari la fame mi fa brutti scherzi, se ci riesci facci sapere ;) .
Ciao