Speriamo nella smentita... :sperem:
Visualizzazione Stampabile
Speriamo nella smentita... :sperem:
speriamo, anche perchč primo nn si sa se noi ci beccheremo la steel..seconda cosa chissą a che prezzo :rolleyes: :cry:
Comunque io la steel britannica l'ho ordinata.
Poi vediamo se tenersi la steel mettendoci dentro il brd "normale" italiano fra due mesi o tenerla e basta. ;)
Bye, Chris
Citazione:
Originariamente scritto da pingu8555
Esce in UK il 01/02/2010, essendo un titolo della Paramount penso proprio abbia la lingua Italiana o comunque uscirą anche in Italia.;)
allora aspetto di sapere da te se ha l'ita oppure no :DCitazione:
Originariamente scritto da Poles
Non per fare il guastafeste, ma apparte la conferma che non c'č l'audio italiano, l'edizione limited non č una steel ma una slipcase con una stampa "metallica".Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Beh, allora sarą ancora pił facile da sostituire... :D
Bye, Lt. Aldo Poles
Salve a tutti volevo acquistare questo blu ray da amazon .uk ma qualcuno są se č presente o meno l'audio italiano .
Saluti.
Consulta la lista di Jimbo e avrai la risposta.;)
Knowing č distribuito dalla Eagle, quindi audio ita SOLO in Italia.
grazie mille
esiste un metodo per contattare la Warner Bros?
volevo sapere se e quando, inizieranno a inserire anche loro una traccia HD in altre lingue oltre l inglese.
Anche se mi aspetto una risposta molto simile a quella data dalla Paramount , vedi QUA
Grazie!
EDIT:
ho trovato solo il form del sito inglese:
http://www2.warnerbros.com/web/main/...er_service.jsp
poco male, io gli ho scritto lo stesso. Chissą magari iniziano a darsi una mossa anche in quel comparto!
scusate tanto ragazzi...volevo prendere per natale il cofanetto in BD di dirty harry su amazon.uk
ho letto qui che c'č audio ITA e sub ITA...
č vero? mi potete confermare. grazie mille!
Confermo.
Io ho quello americano, ma i dischi dentro al cofanetto sono uguali, e ci sono sia audio che sub italiani. ;)
Bye, Chris
Devo rispedire un BD da amazon arrivato danneggiato sia nella custodia che soprattutto il disco. Questo tra l'altro ha due crepe radiali.
Ho gią avviato la pratica di RMA, ma volevo sapere soprattutto se per spedirlo basta una busta pluriball e posta prioritaria internazionale dal costo di 2,5€.
Grazie