Con HRS 12" bianco sarei fuori budget!!!!
Visualizzazione Stampabile
Con HRS 12" bianco sarei fuori budget!!!!
22/24 mq non sono pochi da sonorizzazione......ripeto, se riesci vai sul 12.
Piuttosto aspetta, racimola più soldi e acquistalo più tardi.
Come ho fatto io, quando avevo il grano ho preso il subwoofer definitivo, ovviamente per il mio ambiente.
si il 12 assolutamente...
l'hrs 8 bianco esisteva
Io ho Hrs 8 in 17mq e ne sono più che soddisfatto.
Ora il problema è che o non mi va la parte alimentazione o i finali.
Ho già sentito adeogroup che mi ha dato il telefono del centro assistenza.
Grosso problema è che non ci sono più pezzi di ricambio disponibili o forse non vogliono fornirli ma questo non lo so.
"Se fosse in garanzia lo cambiano con uno nuovo.
Se non fosse più in garanzia, come nel mio caso, ti rottamano il sub per fartenere acquistare uno nuovo."
Questa la risposta di adeogroup.
Quindi tornando a bomba, vale la pena acquistare un ottimo sunfire se finita la garanzia non ci sono più ricambi per aggiustarlo?
C'è da dire che se il guasto non riguarda componenti custom (altoparlante, trasformatore, ROM, integrati custom o simili componenti dedicati) un guasto all'elettronica lo si può solitamente riparare, a meno che il tutto non sia su schede ad alta integrazione e con componenti SMD, per i quali ci vogliono particolari attrezzature (ed esperienza).
Credo che il finale di un sub possa essere riparato da un bravo tecnico (ancor più disponendo dei manuali di servizio), discorso della convenienza a parte.
Il fatto è che il centro assistenza non ripara ma cambia i componenti.
E fatto ancora più strano è che se avessero avuto la scheda disponibile l'avrebbero cambiata in toto.
Il che vuol dire alimentazione Pre e finale tutto nuovo senza stare li tanto a cercare la vera causa.
Ho avuto l'offerta con rottamazione da parte di adeogroup e mi lascia molto basito.
Quanto costa ora un hrs-8 di listino?
Piuttosto che accettare la loro offerta e finita la garanzia ritrovarmi, in caso di malaugurata sfortuna, senza assistenza. Cambio marca.
Quasi quasi scrivo un email alla sunfire in usa, sono molto deluso dall assistenza poco supportata.
Avvistato in UK da 750Gbp (860 euro) su pricespy.co.uk
Su' subito.it trovi sia il 10 che il 12 uno 650 l'altro 750.
Per la tua metratura ti consiglio il 12 !!!
Specifico che pricespy.co.uk è il loro trovaprezzi e si riferisce al nuovo.
Scusa ma io non l'ho trovato........
Cmq ti consiglio un bel 12 pollici, valuta anche SVS.
Un bel SVS SP/SB2000......
Ciao a tutti,
sono Filippo ed ho già partecipato, qualche tempo fa, alla presente discussione e nel mio caso ho 2 sunfire hrs 12" che uso esclusivamente per l'HT.
Vorrei provare qualche modifica e, al momento, sono entrambi collegati all'uscita del sinto tramite un cavo a Y.
Secondo Voi posso collegarli a ponte uno su l'altro ? Sicuramente si, ma non mi è chiarissimo il modo e chiedo un aiuto.
E' meglio entrambi al sinto (e se il sinto come nel mio caso ne supporta 1 usare un cavetto a Y) o collegati uno all'altro ?
Grazie
lasciali entrambi al sinto
Grazie Antonio, perfetto!
Volevo anche capire un altra cosa: i Sub li ho collegati al sinto (Mcintosh MHT200) tramite uscita analogica multicanale dell'Oppo. Quel che mi fa strano è che ho dovuto alzare il volume dei sub al massimo, perchè si sentissero tramite oppo, oppure con volume a metà corsa devo settare un +8/9 db sulla configurazione degli altoparlanti dell'oppo.
Viceversa, così facendo, se passo al sinto ( quindi non più uscita analogica oppo, ma coassiale o altri device di modo che sia il sinto a gestire il segnale multicanale) i sub o li riporto a meno della metà di volume o li metto a -- 12db.
Ma, dalla mia esperienza, ho notato che è l'oppo 105d a richiedere sempre maggior volume nei sub. Gli altri sinto che ho avuto, no! E il piccolo hrs 12" ne ha di potenza.
Qualcuno di Voi ha oppo con sunfire e ha voglia di confrontarsi in questi settaggi ?