Visualizzazione Stampabile
-
Scusate ragazzi
ho appena chiamato sky per richiedere la sostituzione del myskyhd pace con il nuovo per problemi di spazio, mi è stato detto che non si può fare e che se volevo potevo tranquillamente fare la disdetta.
Siccome non voglio disdire, anche perchè altrimenti non vedrei più nulla, c'è un modo per far morire il decoder?
Grazie a tutti
-
Ma che domanda è, scusa?
Questo non è un forum di hacker o altro.
-
Scusami ma che risposta è la tua.
Mica ho chiesto come sbloccare il decoder, oppure comprare film senza pagarli.
Poi spiegate come sostituire l'hd, e non credo che sky sia d'accordo, ed alla mia domanda mi rispondi così.
Dai su.
-
Radan, consiglio: edita il messaggio e discuti in MP col moderatore.
-
Radan74, l'operato dei moderatori si può discutere solo in privato.
Inoltre, mi sembra ben diverso quello che chiedi tu (truffare SKY danneggiando un decoder funzionante) dalla procedura di sostituzione del disco interno.
Sei sospeso a tempo indeterminato fino a quando non fornirai spiegazioni sul tuo comportamento allo staff di moderazione.
-
Ma non sono tutti da 250 GB??
-
Radan74 riattivato dopo chiarimento con il moderatore Obiwankenobi.
-
... a volte a leggere certe affermazioni a me viene solo da ridere :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Radan74
c'è un modo per far morire il decoder?
Digli che domani partirà il servizio vod, magari si suicida in mattinata e risolvi senza sporcarti le mani :D
-
Rasentiamo il ridicolo...ora l'HD interno del Myskyhd non si ferma più!:rolleyes:
BY
-
Citazione:
Originariamente scritto da ShineOn
Digli che domani partirà il servizio vod
allora la cosa è ufficiale? vod? sono i film prescaricati nella partizione latente? vedremo come si comportano i decoder con hd modificato......sperem......
-
Mi sono svegliato questa mattina e da oggi anche il mio nuovo decoder samsung ha l hardisk che gira legge scrive fa tutto lui da solo....vediamo cosa succede andando avanti...ma non cè nessuna pubblicità che parla di questo servizio nuovo dei film precaricati...non dico su internet ma propio nel palinsesto televisivo...anche perchè mi sembra strano adesso noi lo sappiamo grazie al forum ma gli altri che non ci capiscono na mazza e sanno solo accendere e spegnere il decoder che ne sanno??
-
Citazione:
Originariamente scritto da SURASU
allora la cosa è ufficiale?
di ufficiale non c'è nulla, ho letto su un'altro forum di oggi ma chissà se è vero...
-
io lo spengo sempre di notte con un interruttore meccanico, quindi succederanno dei casini con sto nuovo servizio :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kaiser1985
... hardisk che gira legge scrive fa tutto lui da solo....
... per caso ti stampa pure i soldi??? :D