Parto ora... non ricordo più se era (P6) 0007 (pericolo) oppure (P6) 007 (come James Bond), il che, dopo aver fatto la ricerca, mi intimorisce un po'
Visualizzazione Stampabile
Parto ora... non ricordo più se era (P6) 0007 (pericolo) oppure (P6) 007 (come James Bond), il che, dopo aver fatto la ricerca, mi intimorisce un po'
Spero parti per prendere il TV e non per le vacanze...Citazione:
Originariamente scritto da MiKeLezZ
Facci sapere le tue impressioni (nel caso la partenza sia per il TV) appena lo porti a casa...:D Sapendo che partecipi al forum da parecchio tempo e hai letto tutto, sono curioso di sapere cosa ti aspettavi e cosa invece ti ritrovi... Spero piacevoli sorprese. So che prendi il 37" (almeno credo). Facci sapere!!!
Ciao
qualcun mi sa aiutare?Citazione:
Originariamente scritto da MATTEW1
Mi sembra sia già stato scritto mille volte e anche nelle pagine precedenti a questa e nelle FAQ....Citazione:
Originariamente scritto da MATTEW1
Con gli ultimi TV o la sostituzione mobo il problema viene risolto. Per ulteriori info usa il tasto ricerca o lrggi le FAQ in prima pagina!!!
OK scusa
Salve a tutti,come tanti anche io vi seguo da molto tempo,sperando in sviluppi soddisfacenti.Sono sempre stato interessato all'M86 e visto che ho cambiato casa mi sono deciso a comprarlo sperando di non ritrovarmi con un fondo di magazzino.
Invece...proprio sabato sono venuti a portarlo,purtroppo non c'ero io in casa e immaginate l'orrore al mio ritorno,nel vedere che è un modello di aprile!!!!!!!!!
questi sono i miei dati
LE40M86BDX/XEC
T-TLPMPEUD-1010
T-BDPMPEUS-1004
BORD2_CALLA_TR-1004
APR 06 2007
11:20:38
SQ 02
S/N AHH53SJP400348Y
PANNELLO S
E ora che faccio?
i problemi che sinora ho riscontrato sono:
il bug del movie plus,delle macchie bianche(sembrano nuvolette)quando lo schermo è molto scuro,e i soliti problemi con il dtv...
per il resto non so,non avendo ne ps3 ne xbox non posso fare altre prove.
Quindi che faccio ora? Devo chiamare Samsung o Darty che mi ha venduto il tv?
AHIUTATEMEH
Ho tra l'altro scoperto anche un'altra cosa,collegando il pc con un cavo dvi-hdmi in risoluzione 1280x1024 si vede al lato destro in alto e in basso questa cornice di pixel violacea nell'angolo destro e multicolore nel resto,mentre a sinistra è normale.bha.
@Legione
Lamenti i tuoi problemi a Darty e te lo fai cambiare con uno più recente, oppure contatti un Cat samsung e ti fai sostituire la MoBo...
Spaicente
Ciao
al di là di tutti i problemi il cat della mia zona si è dimostrato una volta di più correttissimo e gentilissimo. oggi il tecnico della mia zona mi ha chiamato per prendere appuntamento e alle 17 era a casa mia.
risultato nuovo aggiornamento, i dati ora sono i seguenti ora:
LE37M86BD
T-TLPPEUMD-2000
T-BDPMPEUS-1004
BORD2_CALLA_TR-1004
MAY 22 2007
13:04:57
per quanto riguarda invece il problema principale(refresh) ha provato a schermare i fili che collegano la mobo al pannello ma niente da fare, ed ora sono in attesa di nuove info :(
speriamo non sia l'ennesima delusione. incrocio le dita.
ripresa oggi la tv dall cat provato subito xbox 360 e va a 1080 provato il pc e adesso aggancia a 1080 a 24,25,30,50,60hz quindi direi che è ok se poi c'è qualcuno in zona lucca che ha la ps3 per provare i 24hz è ben accetto, adesso sintonizzo i canali e vediamo il dtt se va bene come prima che non saltava mai
altra cosa adesso la tv è MOLTO piu veloce col telecomando originale prima era una cosa oscena la qualita dei canali in analogico mi pare migliore
Ma la board calla è giusta così??? è la versione vecchia!!Citazione:
Originariamente scritto da sammy74
Ciao
@Franky691
Mi faresti la gentilezza di dirmi dove vedo la potenza del segnale del DTT.
Non sono riuscito a trovarlo.
Grazie
Scusate, il serial number, da cui è possibile capire il mese di produzione (lettera P ...) si trova stampato sull'imballo esterno?
Il serial number di solito è dietro al televisore.
Metti sul digitale terrestre poi tasto con scritta gialla D.MENU (uno dopo quello del DTT) poi seleziona l'ingranaggio poi entra in sistema (è un menù che appare scorrendo anche le voci della seconda pagina) Poi informazioni sul segnale.Citazione:
Originariamente scritto da fracichello
C'è anche sul manuale...
Ciao