Visualizzazione Stampabile
-
salve . io posseggo 37 9732 ancora con firmware 06, qualcuno che ha testato bene il 15 mi consiglia l'aggiornamento, io il tv per il momento lo vedo con i canali sd e digitale terrestre. ;) eventualmente per vedere i film in hd quale dvd o home theater mi consigliate.
-
ciao bereal!secondo te come mai succede questo?mi scoccia una cifra sta cosa....anche perchè sono televideo dipendente....:D
-
Romano...
Sinceramente non lo so proprio! Sarebbe già bello (utopia) che Philips documentasse questi nuovi firmware (ormai siamo a uno gni 20 gg di media), figurati se ci viene a dire perchè il televideo non funziona più sui canali digitali Mediaset! :(
-
sono in ufficio (ed il mio capo sarà contento che in questo momento sto pensando ad altri cavoli non aziendali!:D) e non posso fare la prova, ma il problema è limitato a mediaset? i televideo di rai, la7, mtv funzionano?
-
Prova ulteriore effettuata adesso.
Il problema è solo sulle reti Mediaset.
-
grazie!
...allora mi viene da pensare che sia un loro problema (del biscione)...
altra prova che potete fare è intercettare il televideo dai canali SD o tramite le frequenze di sky, giusto per capire se ci sono problemi tecnici (loro, del biscione) in generale oppure limitati ai soli canali del digitale terrestre.
-
Ciao! io da quando ho il tv non ho mai fatto nessun aggioramento. Mi consigliate di farlo con questo 15?
-
@abecedario
Con i canali Sky, nessun problema! ;)
@ivan
Vai tranquillo, secondo me questo aggio può andare...
-
Salve a tutti ragazzi!Volevo chiedervi un favorone...Siccome sono nell'acquisto di un LCD e sono fortemente indeciso fra sharp xl2 e philips 9632..il mio utilizzo sarà quasi esclusivamente vdg con ps3...Quale dei due mi consigliate?Ho letto un la recensione di omino e per quanto riguarda i giochi non è proprio il max..
Leggere tutte queste 300 pag. di discussione forse mi può aiutare..solo che col tempo libero che mi ritrovo finirei qua giugno..causa lavoro:(
C'è qualcuno che può aiutarmi?Magari fare un piccolo discorso da cosa ne è scaturito da questa lunga discussione..E se qualcuno lo sa,se per giocare con ps3 è meglio questo 9632 o lo sharp xl2..Bè se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi lo ringrazio veramente molto!!:)
Un saluto a tutti!!!
-
ciao a tutti!!
ciao ragazzi sono nuovo della comunity,un giorno per caso cercando a cosa servisse l'aggiornamento 11 per il mio philips 42" 9732 ho trovato questo forum ed e da dicembre che vi seguo....ora dopo vari settaggi e test posso dire la mia..premetto che per mestiere li vendo i tv e quantaltro,vi posso dire questo:per vedere bene un 42" ci vogliono dai 4 ai 5 metri di distanza,con questa distanza si riduce notevolmente l'effetto predator quasi non si vede piu'...ma per distanze ravvicinate l'unica solozione per ora possibile e togliere il dnm che produce questi artefatti...non ci sono altre soluzioni possibili,tra l'altro non esagerate con il contrasto,intorno ai 60 va da dio,mentre la nitidezza non oltre i 3 provate e ditemi...ringrazio tutti e spero di poter scambiare opinioni con voi,
vi chiedo un favore qualcuno sa dirmi come posso vedere il mio firmware???grazie
massimo
-
Citazione:
Originariamente scritto da bereal
Vai direttamente con l'ultimo, non ci sono problemi. ;)
Grazie :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hisoka
E se qualcuno lo sa,se per giocare con ps3 è meglio questo 9632 o lo sharp xl2..
Per esperienza personale, io ci gioco sia con la PS3 che con la 360 Elite!!
Assolutamente fantastico!!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da bereal
Si, è successo anche a me! :mad:
Anche a me..ma nn me ne può fregà de meno!!xchè x quel poco che guardo il televideo uso quello della rai!!!!
:D :D :D
-
cavolo ho sbagliato..scusate ho inserito 2 volte il mex..devo editare..
Allora quoto HISOKA..
Citazione:
E se qualcuno lo sa,se per giocare con ps3 è meglio questo 9632 o lo sharp xl2..
Son daccordo con BEREAL..con la play è assolutamente fantastico!!!!nn hai idea con i film blue-ray!!!!!
-
Non preoccupatevi
Non c'è nessun problema sul vostro tv e il firmware non c'entra niente per quanto riguarda il problema del televideo su mediaset. Semplicemente questi giorni Mediaset sta effettuando dei lavori e sta aggiungendo nuovi canali.