Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
thegladiator
Un OLED è meno sensibile di un plasma alla ritenzione/stampaggio ma non ne è immune, come ovvio che sia per una tecnologia autoemissiva. Quelli del negozio sono i soliti furboni...
Davvero...A questo punto credo sia una mission aziendale, ce lo vedo il direttore a dire ai commessi: - Mi raccomando, stampare a vista tutto ciò che non sia LCD Led !! ;)
Quasi quasi mi fingo interessato e gli chiedo se per caso esce così dalla fabbrica... Voglio vedere cosa mi rispondono. Capaci di dirmi che solo voglio essere sicuro che non succede anche a me devo scegliere per forza un led (chi ha orecchie per intendere intenda) :D
-
LG UF8500 (65 pollici a 3.199 dollari)
Qualche notizia su questo modello ? .
-
-
-
Arrendetevi, i 65” 4k saranno acquistabili a prezzi umani (sempre sopra i 3500-4000 euro)fra almeno un paio d'anni. Non vedo il motivo per cui LG debba tagliare quei prezzi a medio termine non avendo concorrenza
-
Citazione:
Rik'55
Che è un lcd.
...:rotfl:
-
Citazione:
takerwarrior
Non vedo il motivo per cui LG debba tagliare quei prezzi a medio termine non avendo concorrenza
Se LG non calerà un po', sarà Samsung a non avere concorrenza. :rolleyes:
-
Citazione:
thegladiator
null
Ma stiamo parlando di tecnologie diverse, vuoi paragonare LCD a OLED? La massa si fa sempre influenzare dalla novità, appena LG aumenterà la produzione degli OLED il monopolio di Samsung inizierà a vacillare
-
Io non paragono proprio nulla, per quanto mi riguarda gli lcd potrebbero anche non esistere più, il problema è che l'utente medio non spenderà mai cifre del genere, e il peggio è che nei cc (unico luogo fisico dove oggi si vendono tv) non ci sarà nemmeno mai nessuno che gli spiega il perchè dovrebbe farlo.
-
..ed aggiungo (Tanto per rimanere IT) che non spingono nemmeno i loro prodotti top (OLED)!
-
Io dico che questo non è l'anno giusto per l'oled UltraHD sia per il prezzo che per sfruttare al massimo le specifiche tecniche dei prossimi BD UltraHD, forse lo sarà il 2016 sperando che nel frattempo si aggiungano altri concorrenti.
-
-
lo hannno detto anche loro (lg) che i prezzi caleranno come top lcd in un paio di anni.
dunque a partire dal 2016 in poi.
-
-
Non sapevo che la sound bar fosse staccabile, decisamente piu bello in quella configurazione a muro!!