Scusate, non credo di chiedere molto.
Chi oltre me e moruel ha pannello con vertical banding? Quanto è diffuso questo problema?
Visualizzazione Stampabile
Scusate, non credo di chiedere molto.
Chi oltre me e moruel ha pannello con vertical banding? Quanto è diffuso questo problema?
ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei sapere cpome si può italianizzare MHP un samsung 40 es 8000 europa che ho acquistato su internet , vi sarei grato se mi poteste aiutare anche magari segnalandomi il link della discussione , che purtroppo non ho trovato
grazie a tutti
;)
Ma hai hatto prima formattare la chiavetta dalla tv?
Su questo post trovi le indicazioni dettagliate.
@blueven
In molti soprattutto sui formati più grandi.
Ho cambiato pannello e mi sono accontentato di non averli centrali come sul primo.
Sono davvero deluso anche per il comportamento di Samsung riguardo al problema.
Ma tu li noti sulle immagini fisse o solo su panning in movimento tipo le partite di calcio? Io ho provato su immagini fisse e sature, ma li è tutto ok.
Mentre nelle partite, nei panning veloci, noto queste striscie, come se lo schemo fosse sporco, anche io al centro, dal basso verso metà schermo.
Io ho un 46''. Che dici vale la pena chiedere il recesso dato che sono ancora in tempo?
Il fatto è che non ho dubbi che anche l'altro pannello li avrà, sarebbe da valutare in alternativa un altro modello, ma credo che tutti i led ne soffrano.
Qualcuno mi sa spiegare perchè sul collegamento hdmi con decoder sky, le voci "Blianci. Bianco 10 p" e "xvYCC" non sono disponibili?
Volevo usare i settings di lord, ma io queste voci non le posso modificare.
Avete idea del perchè?
Si Si, lo fatto. Il problema è che quando lancio il programma non mi vede nessun HD nemmeno quello del PC. Grazie ancora.
Quando lanci il programma ti da qualche errore? probabilmente ti manca un componente, forse framework?
Non mi dà nessun errore, framework è installato.... non sò più a cosa pensare. Grazie mille, per ogni altra idea resto in attesa. Grazie ancora.
wwwwwwwwwww
Salve, sono un possessore di UE46ES7000.
Ho letto forum qua e la ma non ho trovato delle risposte esaustive, spero in qualche suggerimento/chiarimento da questo forum molto ben fatto e competente.
Spiego la mia situazione:
Ho acquistato su internet la suddetta Smart Tv ma:
1: i canali si sintonizzano ma non vengono ordinati secondo la nazione ITALIA - nella configurazione, resettando, non c'è la nazione ITALIA ma solo IRLANDA e REGNO UNITO.
Nella lingua, invece, Italia c'è.
C'è la possibilità di aggiungere ITALIA come "sintonizzazione canali"?
2 :la velocità della scheda LAN ETHERNET è 10/100 oppure 10/100/1000? Non è scritto da nessuna parte...
3 domanda da un milione di Euro: sono in procinto di acquistare un NAS certificato DLNA.
Vorrei configurare il tutto in questo modo:
Router wifi con ethernet 10/100/1000
NAS 10/100/1000 collegato al router
Smart TV UE46ES7000 collegata al router, sempre tramite cavo ETHERNET
Dal TV posso vedere i filmati sia .avi ("normali") sia gli HD prendendoli dal NAS tramite DLNA? Ho trovato pareri discordanti in merito.
NON voglio tenere un PC o un Mac acceso e prendere i file da li (in questo ultimo caso dicono che si vedono tranquillamente, ma non è quello che vorrei)
Grazie, e disponibile per ogni chiarimento.
Manuel
Quando inserisci la chiavetta nel PC, (dopo averla formattata dalla televisione) ti chiede di formattarla?
Tu non vedi nessun disco come da esempio che allego qui?
Allegato 17151
Se non vedi nessun disco, potresti avere problemi con le porte usb, non hai un secondo computer sul quale provare?
Neo possessore dell es8000 da 46. Ho acquistato un blu ray wild oceano. Lo lancio in 3D e mi appare la scritta che occorre un lettore e un tv abilitati al 3D. Siccome entrambi sono 3D cosa sbaglio? In che porta devo inserire l hdmi? Devo premere il tasto 3D sul telecomando della tv o dovrebbe partire in automatico? La risoluzione Dell immagine è 720/576 60 p (così mi appare). Ma nn dovrebbe essere 1080?
Help me...voglio fare il rodaggio