Ciao ragazzi, vorrei acquistare un lettore blu-ray ma da non spendere tanto...non mi interessa il 3d...cosa mi consigliate?budget max 100 euro
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi, vorrei acquistare un lettore blu-ray ma da non spendere tanto...non mi interessa il 3d...cosa mi consigliate?budget max 100 euro
vorrei un parere sul marantz ud5005, e se vale veramente tutti quei soldi... Andrebbe a sostituire lg bd 390
Mi consigliate un buon lettore BluRay e che non costi tanto.
Deve essere collegato in HDMI (naturalmente) a un Samsung UE32D5000 o UE32D5500
Grazie in anticipo per il vostro aiuto
Questo come vi sembra?
LG BD550 Lettore DVD Blu-ray HDMI USB
http://www.amazon.it/LG-BD550-Lettor...4588840&sr=1-1
stavo pensando, se attaccassi il pc come lettore blueray, avrei maggiore o minore qualità rispetto ad un blue ray diciamo tra le 100 e 150 euro?
nel caso del pc perderei l'upscaler giusto?
Se indichi al pc che deve uscire a 1080p non perdi l'upscaling. Credo che sarebbe migliore o uguale a seconda delle capacità della scheda video, che spesso anche da sola costa 100 euro...
Salve a tutti ragazzi, sono da poco un felice possessore del tv Toshiba 46"yl863g.
Solo che ho avuto un problema con la visione dei film in blueray 3d....premetto che per la visione dei suddetti, uso una ps3 fat primissimo modello commercializzato in italia, e quando ho visionato cattivissimo me in 3d, soffre molto di crosstalk.
Pensando che fosse il pannello, sono andato al mw dove l'ho preso e mi son portato la mia ps3. In pratica dopo tante prove, il difetto me lo faceva sia sul modello da 55", 42" e sullo zl1; poi abbiamo provato il 3d con un lettore bd della lg in offerta, quindi neanche un granché, e tutto si vedeva a meraviglia...abbiamo provato anche solo il mio cavo hdmi, per toglierci ogni dubbio, ed il risultato e stato ottimo.
Ora vi ho voluto raccontare nel dettaglio quello che mi e successo, perche vorrei un consiglio su che lettore blueray 3d acquistare,tenendo conto che mi interessa molto il discorso del 3d unicamente con film in blueray 3d....quindi fatevi avanti con modelli e costi dei migliori lettori...certo e che non voglio svenarmi, diciamo che se resto sui 250 euro di spesa sono contento.
Come è secondo voi questo lettore in offerta al Mediaworld a 49€ ?
PHILIPS Lettore Blu-ray BDP 2600/12
Per me deve fare solo il suo dovere con i film in BluRay, niente 3D
Ragazzi non è che qualche anima pia mi sappia consigliare un ottimo lettore blueray 3d, che monti un ottimo processore appunto per la perfetta visione dei bd 3d?
Fate riferimento a due post prima, dove ho descritto tutto. Dai che oggi e 24 e se ci riuscite ad aiutarmi me lo regalo per natale, ciao e Buon Natale!!!
Per una visione dei BD 3d il processore serve a poco, talmente poco che tra un lettore di 100 euro ed uno di 1000 potresti notare qualche lieve differenze solo su schermi grandi. Diverso è il discorso se ti occorre un lettore per vedere anche materiale SD.Citazione:
Originariamente scritto da Pele80
Si in effetti non sono molto ferrato al riguardo, considera che vedo molti blueray 3d e film in DVD, quindi consigli?Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Se lo userai esclusivamente per la visione di BD acquista pure il meno caro della marca che ti ispira maggiormente. Così ad istinto ti direi Sony 480.
Ho intenzione di comprare un lettore blu ray , il 3d non mi interessa, oltre alla riproduzione dei bluray mi interessa molto la riproduzione dei file mkv da hard disk esterno ! per ora ho visto : samsung bd-d5100 , lg bd-550 o lg bd-650 cosa ne pensate ??
mi consigliate un lettore bluray NON 3d che legga bene i file mkv da hard disk esterno (i file sono abbastanza grandi circa 10/15 GB)
io avevo pensato a : LG BD-550 ; BD-650 o samsung BD-D5100
che ne pensate ?
guarda anche ai Philips modelli del 2011, tipo i bdp2600 bdp3200 bdp3280 e bdp5200 (gli ultimi 2 sono 3d ma vanno benissimo con i formati normali)
questi (e altri) vedono le partizioni ntfs, nonostante Philips non lo riporta mai nei manuali.