Il ritorno di un altro "figliol prodigo":D
Visualizzazione Stampabile
Grazie... ;) il mio parte lunedi! :)
Tornerà più leggero..... :D
Non vedo l'ora di sentirlo....e se non suona bene vi picchio tutti :D
Vero solo gli stolti non ammettono l'errore :D
Scusa Guido perché più leggero? Non dovrebbe essere montata anche una piastra refrigerante?
Non l'ho detto io più leggero, ma credo si riferisse all'eliminazione di alcuni condensatori sugli stadi di uscita
Light is better :D
...... scusa mi riferivo a Ric :)... vabbe mi fido di Kappa poi mi dirà lui cosa ha fatto.
Non vedo l'oraaaaaa!!! Se quando arriva non ho ancora venduto lo yammi posso fare confronti!
Io li avrei fatti prima ma comunque ovviamente non ha senso farli in digitale con la PS... ;)
Devi assolutamente dotarti di un player dotato di uscite analogiche multicanale di un certo livello, dopodiché, al limite, puoi fare il confronto con i pre al massimo delle loro possibilità, cioè HTS in analogico e Yamaha in digitale. Ma ora come ora il confronto non potresti farlo, neppure avendo lì il Krell... ;)
Diciamo che la limitazione vera usato in digitale é solo per le nuove codifiche dei Bluray, ma per il DD e DTS va benissimo
Comunque una sorgente analogica di qualità è altamente raccomandata... Io con un DAC stereo di buon livello pilotato in i2s per la musica penso di non poter chiedere molto di più se non andando su sorgenti da almeno 5k euro senza scomodare i vari MSB o altri che iniziano a costare come una macchina di media cilindrata...