panasonic tx-p46g20 e hd usb
Salve a tutti.
Ieri ho provato a collegare un hd da 1 tb formattato in ntfs al televisore tx-p46g20 su entrambi le porte usb.
Risultato non lo legge mentre una semplice penna formattata in fat32 la legge.
Mi domandavo se fosse causa della formattazione delle dimensione dell'hd o della marca e se questo televisore legge i file mkv.
Sapete qualcosa in merito?
Grazie
aiutino collegamento a internet con il g20
Ciao, vi chiedo cortesemente un aiuto per collegare il mio g20 ad internet tramite access point wifi.
In pratica io ho:
In una stanza:
- Un pc con un router voip + un access point wifi (router).
Tutto funziona bene, col mio celluare mi collego wifi all'access point ed il pc si collega ad internet con il router, quindi l'access point collegato in parallelo al router voip funziona.
In un altra stanza:
- ho il Pana G20
Allora:
io vorrei mettere un altro Access point collegato con un cavo etherner al Tv che va a prendere il segnale adsl all'altro access point dell'altra stanza.
Lo posso fare secondo voi? Il Tv si connterrebbe ad internet? Io volgio semplicemente connere il g20 ad internet, non collegarlo al pc.
Vi ringrazio tanto se mi aiutate.
Domandina su registrazione via usb
Ciao,
Ho letto in giro che:
-si registra solo su HD con capienza > 160gb
-una volta collegato l'hd al tv questo chiede di formattarlo e da quel momento è utilizzabile solo sulla tv (formato proprietario antipirateria)
-non è possibile usare solo una partizione dell'hd, ma tutto
Se sono info VERE è possibile metterle in prima pagina?
Inoltre, non c'è proprio ALCUN MODO per registrare anche solo il digitale terreste su una comunissima pennetta usb da 4gb fat32?Ho provato ma dice "supporto non valido" (o qualcosa del genere, non supportato comunque).
Non mi dà modo di formattarla --> è una funzionalità che parte davvero solo quando ci si attacca un hd con capienza > 160gb? E' davvero RIDICOLA questa cosa, e mettiamola in luce al primo post perchè è assurdo che al negozio scrivono solo "registrazione su hd" senza accennare a tutti questi odiosi vincoli! :(