ciao a tutti, come sono generalmente i tempi di spedizione acquistando da zavvi.com...?
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti, come sono generalmente i tempi di spedizione acquistando da zavvi.com...?
Ciao, qualche sito dove poter ordinare dei blu ray dalla germania senza spendere 40,00€ solo per un film?
Perchè su amazon.de e ebay quasi tutti i titoli appena usciti costano dalle 25 alle 39,00€ a titolo senza spedizione.
A me interessano titoli tipo: state of play, wall-e, eagle eye, fringe ,body of lies steel.
grazie.
La versione francese di Inglourious Basterds ha anche l'audio italiano.
http://www.resetmag.com/HTML/Fiche.asp?FicheID=9298
Lascia perdere gli unici siti dove puoi risparmiare sono quelli uk: Le schede dei siti non fanno testo, però in questo caso essendo un titolo Universal è probabile che abbia l'audio Italiano anche all'estero.
Ragazzi ho la possibilità di prendere da un privato in UK le prime 4 stagioni di Lost usate ma in ottime condizioni: la richiesta è 100 £ (109,60 €)
Per essere sicuro che il pacco arrivi ho chiesto di spedire con corriere e mi chiede 25 £ (27,40 €) come prezzo generico e dice che se costa meno mi rimborsa, secondo lui pagherà 15 £ 16,40 €).
Quindi in definitiva dovrebbe essere 109,60+16,40=125 € circa (137 in caso la spedizione costa di più).
Che mi consigliate tenendo conto del prezzo?
Come volevasi dimostrare (lo avevo anticipato nel topic di Jimbo sulle uscite con audio italiano), era scontato che Bastardi senza gloria uscisse con uadio italiano anche in francia, vista la presenza della lingua italiana e francese anche nell'edizione spagnola. E' dunque possibile che l'edizione Uk in uscita la prossima settimana (con due mesi d'anticipo sulla data italica) sia una multi.
Brutte notizie, invece, per Una notte da leoni (o the hangover): la versione francese esce con audio inglese, francese, tedesco, ma senza audio italiano e spagnolo. Non è dunque un disco Warner multi: la nostra edizione avrà audio italiano solo da noi, in Spagna e Portogallo.
Bye, Chris
Ma che cavolo per Una Notte da Leoni..la steel tedesca mi faceva una gola pazzesca..:mad:
Certo che warner che sforna nel 90% dei casi dischi multi proprio su questo disco si mette a fare sti scherzi...:cry:
Speriamo almeno per Bastardi senza gloria..almeno ci prendiamo la steel UK che costa decisamente meno della tedesca e francese..
è si, vista la steel in uk e mi fa decisamente gola...
io vorrei sapere che gli costa ai siti esporre le cover front e retro dei vari blu-ray? è una cosa cosi fuori dal mondo? :rolleyes:
Bhe ... io stavo aspettando proprio che si trovassero intorno a 30€ a Stagione :DCitazione:
Originariamente scritto da renato_blu
Se sono Nuovi, io non esiterei ;)
Ma la 5a non ce l'ha ? NON ha l'Ita ??
P.S. Se ne ha più di 1 Serie mi mandi in MP i riferimenti che me l'accatto anche io ?? :cool:
Grazie ;)
Direi di si ... ;)Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
E' un Bel Lavoro di Scansione e di "peso" come spazio WEB ;)
Oltre al fatto che per le Novità dovrebbero comunque aspettare di avere il prodotto in casa per fare la scansione di fronte e retro ... ;)
Non mettono le scansioni probabilmente perche' non frega granche' di informare i clienti su altre lingue oltre l'inglese...
infatti, perchè nn è che nn mettono le foto, è che magari ne mettono 2 simili :rolleyes: ...prendiamo per esempio inglorious basterds da amazon uk, la collectors, ha 2 foto una frontale e un di profilo :mad:
Ma è fuori dal mondo pensare che le stesse case produttrici forniscano i
dati e le scansioni (in dimensioni adatte al web, non alla stampa) su
semplice richiesta di chiunque le voglia, principalmente dei negozi online?
Sempre promozione è, gli costerebbe poco...
è troppo Web 2.0? :asd:
purtroppo lo è...basta leggere ad esempio alcune news o articoli qui su avmagazine, per vedere già come trattano le riviste e i siti specializzati, in merito alla fornitura di materiale inerenti i bd. NN so se all'estero è diversa la situazione
Brutte notizie, mi sa. La scheda-news aggiornata di dvd times su Bastardi senza gloria sembra avallare l'ipotesi che il blu ray in uscita in UK il 7 dicembre abbia le stesse caratteristiche tecniche del blu ray americano, con le lingue inglese, francese quebecquois e spagnolo latino-americano.
Spero che questa anticipazione venga smentita... la prossima settimana sapremo.
Bye, Chris