@pietruzzo
mi hai battuto per un millesimo di secondo... :D
Visualizzazione Stampabile
@pietruzzo
mi hai battuto per un millesimo di secondo... :D
Picard, non dare da mangiare al troll che poi ritorna ;-)
Come livello di gamma, ma sulla carta (USA), ha già delle migliorie rispetto al V10 (a partire dai 2.000.000:1 nativi contro i 40.000:1 del V10)Citazione:
Originariamente scritto da satoh
Bisogna aspettare l'uscita EU e poi si vedranno le carattestiche.
Io non credo che sia una buona mossa commerciale mettere i TV 3D con un prezzo troppo superiore a quelli non-3D, soprattutto in Italia che si potranno utilizzare se non marginalmente.
Bellissima Picander!!!Citazione:
Originariamente scritto da Picander
:rotfl: :rotfl:
Magari in Italia neanche li commercializzeranno subito.Citazione:
Originariamente scritto da chry2403
Chi può dirlo?
Ragazzi, leggo tanto entusiasmo per il 3D e lo comprendo, tuttavia nessuno condivide la mia ansia da attesa per quanto riguarda il nero, eredità di Pioneer?
ansia sinceramente è un po' troppo, curiosità invece moltissima.Citazione:
Originariamente scritto da Johnny Carter
Del 3D non mi interessa un granché, anche se sarà una prerogativa delle serie top, quindi chi punta alla massima qualità dovrà beccarselo per forza. Speriamo non sia invasivo e non comporti alcun degrado delle immagini e, soprattutto, che sia totalmente disattivabile, altrimenti per i puristi sarebbe un punto a sfavore
Comunque, non so se era già stato notato, sul sito americano sono comparsi i pre-order della serie S2, con le specifiche tecniche:
Riassumo le cose interessanti della nuova S2:
- 2.000.000:1 nativo
- 600Hz
- Moving Line 1080
- 6.144 Gradienti
- Deep Colour (13 bit)
Riassumo le cose meno interessanti della nuova S2:
- No THX
- No 24p Smooth Film
- No Pro Settings
Ue ue ue
stanno aggiornando man mano.
Ora rientrando (10 minuti dopo) c'è anche la nuova serie C2.
Teniamo d'occhio
Come volevasi dimostrare: la nuova serie Z c'è, ve lo avevo detto ;) (l'uscita è grosso modo nello stesso periodo degli Z11, mentre mi aspetto, a questo punto, migliorie sul piano della qualità video, dato che il modello non è stato presentato insieme agli altri, e di questo sono contento, alla fine hanno fatto quello che auspicavo, ovvero una serie top di gamma separata dalle altre).
..sì, ma dipende da quanto sarà top di gamma superiore agli altri ed a quale prezzo... se sarà un altro z11 (ben poco superiore ad un prezzo pazzesco) anche questi ammuffiranno nei magazzini...
I prezzi per l'attuale serie Z erano spropositati, rispetto alla reale qualità del pannello.
Speriamo che questi siano decisamente meglio. Una cosa è certa: di sicuro saranno alla portata solo di pochi.
Lo Z11 aveva lo stesso pannello degli altri (non poteva quindi essere molto meglio), questo ne dubito, altrimenti non vedo perché non presentarlo insieme al resto della gamma, come l'anno scorso.
assolutamente, e infatti non ho mancato di dartene atto ponendolo come premessa del mio post sulla nuova serie ZCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught
D'altra parte sarebbe stato - come detto - davvero inconcepibile non proporre una serie top con finiture di pregio (e prezzo alle stelle :eek:) soprattutto ora che c'è pure la tecnologia Pio da sfruttare: anzi, quale occasione migliore...