COme imposti queste opzioni? 1080 ci sono riuscito ma 24 non trovo una voce che corrisponda nel menu'Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Visualizzazione Stampabile
COme imposti queste opzioni? 1080 ci sono riuscito ma 24 non trovo una voce che corrisponda nel menu'Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da nalfein
presumo che tu abbia già aggiornato la PS3, con l'ultimo agg. hai la possibilità di impostare 1080@24
No sono ancora alla versione 1.90 heheCitazione:
posso solo probabilmente mettere 1080 e basta ma con il nuovo aggiornamento fatto quali sono i passi esatti?
Grazie fin d'ora per la risposta
... hai letto il sito della Sony???Citazione:
Originariamente scritto da nalfein
-> http://it.playstation.com/help-suppo...ail/item85144/
P.S.= siamo OT.... c'è già un topic dedicato che parla della PS3 e dei setting per i plasma.
di questo ne sono convinto ...Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
chiedevo quanto sono evidenti ???
Ciao a tutti
Si sa nulla di abbassamento di prezzi o di offerte per il periodo natalizio ?
Stò ancora cercando di decidere se prendere il 50 o il 60 ma visto il loro alto prezzo rispetto ai concorrenti non vorrei che a breve ci fosse un livellamento del prezzo verso il basso, visto che non hanno più la leadership sul contrasto.
Che ne dite ? Ci sono speranze ?
Spero di si...
Scusate,
ma su un sito inglese in cui hanno provato un Kuro Full Hd 60 pollici riportanoi questa frase:
"For as well as being a truly gargantuan 60 inches across, this £4,900 TV also happens to be the first Kuro model with a 1080p 'Full HD' resolution".
Che tradotta significa:
"anche se questo è un tv gigante di 60 pollici, questo tv da 4,900 sterline, risulta anche essere il primo modello kuro con una risoluzione Full Hd da 1080p."
Ma si riferisce anche al modello elite da 50 pollici o solo a quello da 60?
In questo caso perche' solo quello da 60 dice che e' un modello FullHd?
Quello da 50 non lo e'??:confused:
Io L'inglese lo mastico molto molto bene, anche perche' sono nato negli U.S.A, e leggendo la traduzione anche tra le righe, il significato sembra virare verso il preciso modello a 60 pollici.
Non mi sembra si riferisca a quello da 50.
Perche' solo questo modello da 60 dovrebbe essere full hd?
:confused:
1. NOCitazione:
Originariamente scritto da lostuto
2. ovviamente NO. è un prodotto appena uscito, e la politica di Pioneer non è quella di fare "sconti" ;)
... forse xchè la serie "Kuro" è solo questa e gli altri modelli da 60" sono tutti "HD ready" ??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da crimsonking1977
... tieni conto che è l'inglese tradotto.... quindi è da interpretare quello che c'è scritto ;)
Io lo interpreto nel senso che è il primo Kuro full che hanno in prova loro xchè gli altri che hanno provato prima erano tutti HD.
Mah...:(
Cmq anche questo test mi pare molto superficiale.
Ragazzi scusate se cambio argomento....
Avete per caso notato uno sfasamento dell'audio del Kuro rispetto ad altri apparecchi??
Cioe' nel senso se accendo il Kuro e la TV in cucina rimbomba poiche' l'audio del Kuro arriva leggermente dopo... Stessa cosa se accendo l'ampli che e' collegato con il cavo ottico al decoder sky... In quest'ultimo caso devo togliere il volume al TV....
C'e' qualche impostazione che mi sfugge?? :confused:
Come sulle tv che non supportano il 24p,d'altronde,se non si entra a 24p,la tv non può fare altro che applicare il pulldown,ergo gli scatti ci sono per forza.Citazione:
Originariamente scritto da calogy
... se usi SKY col Kuro ed il cavo antenna con un'altra tv: è normale.Citazione:
Originariamente scritto da smsc
Qualcuno ha news sullo stato delle spedizioni? :(
Ovviamente NO! La configurazione da te descritta non è il mio caso... ;)Citazione:
Originariamente scritto da ais001