sarei curioso di sapere quanto costa a loro cmq non ritengo giusto una salita del genere ti do con una e ti tolgo con 10:D
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, scusate l'ot, ma non so dove altro chiedere, per quanto riguarda la staffa da muro? io ho già il mio vecchio Aquos appeso, con una staffa vesa 20x20 (il 65B6V dovrebbe essere vesa 20x30 se non erro) presa anni fa, prima di prenderne una nuova voglio provare ad usare quella, magari adattandola eventualmente... la tv la vado a ritirare tra un oretta, quindi domani vorrei appenderla, nel caso la mia vecchia non fosse compatibile, qualcuno di voi ha ovviato al problema con una staffa a buon mercato? non vorrei spendere 100€, ho visto che ne esistono su amazon anche a 19€.
Chiedo gentilmente un vostro consiglio pratico :D
beh ognuno fa il suo gioco. Ti posso dire che il mercato ha risposto giustamente e non ne hanno piu venduto nessuno da quando hanno alzato il prezzo. Ora cercheranno di sfruttare la gente che vorra' per forza mettere qualcosa sotto l'albero, altro che offerte di natale (in cui non ho mai creduto).
Ho l'impressione che questo black friday si radichera' nella cultura nostrana, e se la gente inizia a pensare che è l'ultima chance di avere una buona offerta prima di natale, inizieranno le scene assurde che vediamo all'estero...
ben detta concordo armati fino ai denti piu che black friday sara una carneficina :D:D:D ma il mio pensiero e aspettare con i nuovi modelli in uscita probabilmente calano i prezzi preferisco sotto l'ombrellone che sotto l'albero:D:D:D
spero di non dover attendere tanto altrimenti dovrei prendere un LCD di transizione... ma a quel punto mi costerebbe meno prendere l'oled a prezzo pieno direttamente!
Ho ordinato il B6 venerdi 25 novembre al Black Friday di unieuro on line Il 28 ho ricevuto la mail di spedito a domicilio ma a oggi tutto tace. Sul sito, andando su I TUOI ORDINI, c'è scritto NESSUN ORDINE RECENTE..........Qualcuno voi lo ha già ricevuto o lo sta ricevendo?
Anch'io sono quasi nella stessa situazione. Nella voce i tuoi ordini posso vedere l'ordine e la fattura/ddt però non c'è il numero di tracking???
Ma tu hai ricevuto la mail di - ordine spedito a domicilio??
tralascio per un attimo i miei problemi mentali ed esistenziali e segnalo che da domani da expert offerta "sottocosto" EG910 a 1299. Che è comunque piu di quanto si poteva prendere col 25% (1274), se proprio ti vuoi far male e prendere il fullhd curvo. Quel 25% me lo sognero' la notte...
Anche io l'ho ordinato online su Unieuro lo scorso Black Friday e proprio stamattina mi hanno chiamato per avvisare che domani mattina dalle 9 alle 12 verrà consegnato. Per quanto riguarda il numero di Tracking... non c'è, dovete andare su questo sito, inserire il vostro NUMERO ORDINE:
http://www.raeegest.com/unieuro_tracking/
C'è da pazientare... ;)
EDIT: Però è strano che il sito ti dice nessun ordine recente, sei sicuro di aver ricevuto email di conferma venerdì scorso?!
Confermo.
dovete andare QUI:
http://www.raeegest.com/unieuro_tracking/#step-2
inserite il numero dell'ordine e vedreto tutto.
Grazie infinite a Merlino e Sandokan, ora so che la consegna sarà per domani (da confermare). ma il sito unieuro fa davvero schifo!
certo che, dopo il black friday il mercato oled è una sorta di inverno nucleare... Se uno volesse comprare un oled oggi, a parte l'offerta euronics che è poco pratica da sfruttare, sarebbe il momento peggiore in assoluto! Molte catene propongono il sottocosto per una decina di giorni, ma c'è solo il 910 ad un prezzo comunque non eccezionale. Si vede che da un momento all'altro devo comprare io eh? :rolleyes: