Ragazzi, su AVForums scrivono che il firmware 1024 è una bellezza... il tv scalda poco e l'immagine è tornata ad essere luminosa e viva!
...vediamo un pò come evolve la cosa.
Luca, appena posso ti rispondo di la... ;)
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, su AVForums scrivono che il firmware 1024 è una bellezza... il tv scalda poco e l'immagine è tornata ad essere luminosa e viva!
...vediamo un pò come evolve la cosa.
Luca, appena posso ti rispondo di la... ;)
Io l'ho messo due giorni fa il nuovo firmware ma ancora non ho tempo di vedere se ci sono differenze,purtroppo ci sono poco a casa e non ho ancora avuto modo di fare una prova approfondita.
Certo però dico io,quelli della Samsung lo potrebbero rilasciare il changelog,mah....
Quindi dite che conviene aggiornare?
Wi-Fi + CAM HD
Buongiorno a tutti e scusate le domande banali:
1. Wi-Fi: funziona bene ma ad ogni spegnimento/riaccensione del TV mi perde le impostazioni di rete (la password del Wi-Fi sostanzialmente). Rifà la scansione delle reti disponibili, vede correttamente la mia wireless di casa ma mi richiede pwd….:confused:
2. Funziona bene le CAM HD ? Si vedono bene i 2 canali HD di premium ? Si può registrare o anche solo “pausare” un pay per view premium ? :boh:
Grazie anticipatamente :)
E' il 1024.1 :)
Benissimo, grazie. Preciso e puntuale come sempre! ;)
Stasera aggiorno e vi so dire...
Ricorda Marco, che c'è sempre l'opportunità di effettuare il downgrade nel caso qualcosa non ti piacesse! ;)
io ho la tv americana, e ancora il firmware ufficiale sul sito samsung non c'è, è normale?
c'è ancora il 10261.
ragazzi due domande
- mi sapete dire se il tv ha una memoria interna che si può cancellare e come si fa?
- oltre al factory reset ci sono altri ripristini che si possono fare al nostro tv?
grazie
Confermo il netto aumento di luminosità col nuovo firmware!! :yeah: Il TV è ritornato ai preset originali, quindi va poi nuovamente regolato, ma è una cosa da fare comunque, dato il cambiamento sostanziale rispetto a prima.
Consiglio veramente a tutti di aggiornare!!!
:)
ciao scusate, qualcuno mi riesce a dare lumi sul mio post precedente (http://www.avmagazine.it/forum/108-d...04#post3582504), in particolare sulla 2a domanda...:(
grazie
Paolo dovrai aspettare con pazienza che qualcuno con la carta passi di qui.
Anche io ho aggiornato entrambi i tv e debbo dire... ALLA FACCIA... mi han quasi fatto passare la fregola di cambiarli entrambi, anche se il nero quello è rimasto e ogni volta mi dispiaccio un pochino per questo.
Raccomandazione, io venivo da qualche fw fà e mi ha resettato tutto... l'aggiornamento mi aveva avvertito di questo, ma non saprei dire se è una frase che appare sempre!
Cosa mi dici riguardo l'intervento dell'ABL? Con il fw 1018 si era abbassata la luminosità ma l'ABL era diventato docile docile...
Non vorrei che ora, con questo aggiornamento, ci sia un ritorno agli sbalzi di bianco sulle scene ad alti valori di luminanza.
Io ieri ci ho guardato 30 minuti di DTT e non ho notato nulla, ottima gestione dei bianchi ma nessun intervento evidente dell'ABL.