Al prezzo del bd660 si trova anche il philips bdp5200 con dlna wifi.. non conviene più quest'ultimo?
Visualizzazione Stampabile
Al prezzo del bd660 si trova anche il philips bdp5200 con dlna wifi.. non conviene più quest'ultimo?
Supporta anche cartelle condivise CIFS/SMB oltre che il DLNA?
WiFi non conta, cablato e basta se vuoi andare a bitrate non trascurabili.
Nelle caratteristiche descritte sul sito della philips non leggo cifs/smb.. non saprei non sono esperto in materia. Leggevo nel topic del bd5200 che si può paragonare al lg bd670, per questo ho detto che forse conviene il philips :)
Ciao a tutti,
devo prendere un lettore blu ray, assolutamente economico, anche usato, che faccia una buona funzione di upscaling per i dvd.
Il lettore mi serve per i miei genitori quando mia figlia và da loro che possiedono tanti cartoni in dvd.
Nessuna pretesa in particolare, l'importante è l'upscaling.
Grazie in anticipo ed auguri a tutti !!!!!:O
SGNAO
Dopo aver cambiato il glorioso Samsung BD-P2500 ( non si apriva più il cassettino e mi bloccava la visione dei film ) con un Cambridge Audio Azur BD751, mi trovo nella necessità di prendere un secondo lettore BD per un secondo impianto meno pretenzioso ma pur sempre valido; la necessità è sempre ( come Dave forse ricorderà ) un ottimo upscaling dei DVD ed il budget è di 600€ ( 50€ più 50€ meno ), che mi consigliate ?
Grazie :D
Il PHILIPS 9600.
Ciao a tutti ragazzi,
sto cercando il mio lettore bluray per un imminente acquisto,sono molto indeciso in quanto aspettavo con ansia l'ultimo pioneer,ma dopo aver letto di qualche piccola incompatibilita' con ampli o cmq piccoli difetti di gioventu',voglio valutare tutto cio' che offre il mercato per scegliere il migliore dato che vedo che ormai ce ne sono vari con doppia hdmi..
Percio' qualcuno mi saprebbe fare una lista di tutti i modelli dei vari produttori che attualmente producono bluray 3d con doppia porta hdmi?
Se qualcuno poi ha anche esperienze dirette o consigli di prodotti che possiede ben vengano.
Possiamo stare teoricamente su tutte le cifre ma al di sotto dei mille euro..
E vanno bene anche marche meno commerciali tipo oppo,onkio,marantz ecc..
buongiorno a tutti, dovrei affiancare al mio nuovo plasma Panasonic un lettore Blueray 3d.
Devo dire che non ne capisco nulla, vedo che ne esistono dei prezzi più svariati, ma le reali differenze?
Sono tutti predisposti per il 3d o solo alcuni?
Che modelli consigliate per avere un buon prodotto senza spendere una follia?
Consiglio gli entry level di Sony e Philips.
In generale non sono tutti 3D ready ma la differenza nella riproduzione dei BD è praticamente minima o inesistente. Per altre cose, come l'upscaling o la riptoduzione da USB o rete ci sono differenze...ma sempre non marcate, dato che per fare certe cose un mediaplayer è sempre più indicato.
per il 3d serve hdmi 1.4 o sbaglio?
un modello tipo questo che è in offerta:
PHILIPS Lettore Blu-ray BDP 2600/12
potrebbe andare?
affiancargli un lettore panasonic (stessa marca del tv) non è una buona idea?
al momento utilizzo un mediacenter su linux, e non c'è proprio verso di far andare i blueray senza smanettare troppo ogni volta, quindi mi servirebbe qualcosa proprio solo per il dischi blueray, niente altro.
Il panasonic t310 è ottimo, ma sta' intorno ai 200. Non conosco il t110...
Ciao, credo che se vai su OPPO puoi stare tranquillo, io non ce l'ho ancora ma ho sentito solo pareri positivi.
Salve a tutti,
volevo un vostro chiedervi quale lettore Blu-Ray secondo voi potrei affiancare al mi TV un Samsung PS51D8000, considerando che questa SmartTV già dispone di molti servizi e connessioni.
Quello che cerco dal lettore è:
- Ovviamente, buone qualità audio/video.
- Possibilità in futuro di connessione ad amplificatore.
- Ultima cosa, la possibilità di poter collegare un HDD esterno sul quale poter registrare o leggere file vari.
Io ho il 310 e posso dirti che è un'ottimo lettore blu ray.Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
Non altrettanto posso dire come upscaler, anzi sono parecchio deluso, difatti la PS3 è nettamente superiore (solo in questo).
salve a tutti. ho letto qua e la nel forum ma non ho trovato l'informazione che cercavo per cui vi chiedo di rispondermi qui per cortesia. Vorrei comprare un lettore bluray 3d, di fasci bassa come prezzo, che legga i backup dei film 3d e non. Non cerco prestazioni incredibili a livello audio e video, vorrei solo che leggesse i backup. grazie per l'attenzione e vi prego, è Natale, non rispondetemi leggiti i post simili etc......grazie:)