Non vorrei buttartela ma mi sa che te ne devi fare una ragione....adesso che ci penso vorrei fare qualche test per vedere anche su quel fronte ,con il nuovo aggiornamento,come sta messo.
Visualizzazione Stampabile
È vero, il miglioramento generale è evidente! Anche se lo devo testare ancora a fondo..
lucio..ma hai cambiato firmware?
no.lo cambierò solo quando scoprirò che il nuovo FW eliminerà il VB(cioè mai:D)
si ma se stai ancora alla serie 17xx... non hai visto nulla del VT30...:(
mah...se non fosse per il VB a me va benissimo quello che vedo...è eccellente su tutto...peraltro aggiornando perderei la calibrazione e mi scoccerebbe assai
si ma è migliorato gamma, contrasto, uniformità ecc di molto...con la 1804 anche la definizione...è un peccato.
E' come avere un v12 Ferrari e usarne 8 ...che, per carità, bastano...ma ne hai pagati 4 in più :D
Ragazzi io non so se dipende dal nuovo firmware o dal fatto che ieri ho settato la THX dal service menù e alzato i livelli di contrasto e nitidezza, ma ieri sera ho visionato un film in mkv untouched e le immagini letteralmente bucavano lo schermo con neri e contrasti da sogno!! sono davvero sbalordito, unica cosa è che forse per avere un immagine un po' più soft (tipo sala cinematografica per indenderci)dovrei ritoccare qualcosa verso il basso, ma questo è un altro discorso...devo ammettere che ora capisco davvero il senso di possedere un un plasma VT30 per me che vengo da anni di lcd/led :)
Migliora sempre di più...
Per tutti quelli che hanno avuto la sparizione delle info sui canali dvb-t oppure problemi sulle funzioni MHP, questa versione di firmware (1804) risolve questi problemi anche oltre a migliorare la luminosita' ed il contrasto del tv.
Ciao Plasm-on, che tu sappia queste migliorie su luminosità e contrasto valgono per tutta la serie 30? (io ho un 50st30)
Grazie
Per la serie ST si passa dalla 1318 alla 1322
@Plasm-on,
Anche se è strano perchè,almeno da dichiarato,tutto corregge tranne lumin.e contrasto
@Spinner non sempre quello che scrivono è "tutta la verita'" io ho agganci ed ho avuto questa notizia...