Visualizzazione Stampabile
-
Domanda x Alberto(KTM)e altri:
L'amico mgmdoc mi ha consigliato di mettere il livello del SUB nel krell a -10db,io ho guardato ed e' tre anni che lo uso con valore a 0,questo cosa comporta?
Altra domanda...nel treadh oppo 105 si parla di aumentare i livelli di 3/4db sul centrale,surrounds e SUB...nel krell poi li devo mettere a +3db o con altri valori?
Grazie :)
-
E pure io ritorno nella famigliola felice deli Krelliani....e ci torno di putenza :D
ZIKY sarà contento ahah :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Luca_CH
E pure io ritorno nella famigliola felice deli Krelliani....e ci torno di putenza :D
Cioè? Visto che la tua firma è rimasta inalterata non si capisce...;)
HTS 7.1 modificato?
In tal caso, l'hai confrontato con lo Yamaha e con la soluzione senza pre, come mi avevi detto che avresti fatto, se non ricordo male? ;)
Se sì, puoi spendere due parole sul confronto?
Grazie
-
No no Luca NON spenderle ti prego visto con cosa farai leggere i Bd al Krell ihihih
-
cosa intendi Giorgio? la PS4?
cmq. sarei anch'io curioso di sapere cosa bolle in pentola, cioè nella testa di Luca :)
-
Citazione:
e.frapporti
cosa intendi Giorgio? la PS4?
cmq. sarei anch'io curioso di sapere cosa bolle in pentola, cioè nella testa di Luca :)
Se la Ps4 orrore...
Mmmm nella testa di Luca ? Mmmmmm una lumaca che va da un orecchio all'altro :) e nel frattempo cambia Pre ihihih
-
Allora...ho preso l'HTS 2.0 di Guido (che devo ancora pagare e lui spedire, quindi nessun confronto, ma la mia parola è stata data).
Per Giova, il confronto sarà fatto quando mi arriverà a casa l'hts.
Senza pre ho fatto l'ascolto con il 105 ed ho messo le opinioni nella discussione del 105 se non sbaglio ;)
(ottimo in stereo, ma il sub era inascoltabile, penso dovuto all'impedenza troppo bassa di uscita dell'oppo)
Ovviamente inizialmente il pre sarà usato in digitale con la ps4 :D :D :D
-
Citazione:
Luca_CH
Era l'ora, mi meraviglio tu c'abbia messo tanto. :rolleyes: :p
-
L'HTS 2.0 va talmente bene che anche sky dall'ottica si sente una meraviglia....:D
-
mahssì, anche da me la PS3 con l'ottico sul HTS kmod (non 2.0) si sente benissimo, meglio che in HDMI con l'886
-
Anch'io SKY lo sentivo a bomba collegato in ottico ad uno Showcase liscio.
-
Ma in cosa consiste in particolare questa nuova mod? Sto per farla e sono molto curioso....
-
Citazione:
e.frapporti
mahssì, anche da me la PS3 con l'ottico sul HTS kmod (non 2.0) si sente benissimo
Concordo al 100%
-
Citazione:
new77
Ma in cosa consiste in particolare questa nuova mod? Sto per farla e sono molto curioso....
Lo scoprirai tu stesso :ave:
-
Tecnicamente non lo so, però ho avuto insieme un Kts 1.0 e uno 2.0...la differenza si sente subito, principalmente come presenza dei canali allo stesso livello misurato con fonometro sembrano suonare di più e con più informazioni....
Ho fatto quindi un upgrade sul secondo hts salvo poi modificare il mio setup che ora è gestito con un solo Kts e crossover passivi esterni...per la felicità di Luca....
Ho messo i due sub direttamente sui frontali, in stereo, in modo da poter usare Amarra senza alcuna elaborazione e avere anche in 2 Ch tutta la potenza di fuoco a disposizione....